Statistiche

Thursday, September 29, 2011

Wikileaks e UFO

Traduzione automatica di Google

Avvistamenti UFO aumentano così come WikiLeaks 'UFO War' i rapporti per la verità e chiamare ET

Inviato da Dave Masko

Stonefield BEACH, Oregon - capo l'ex presidente Bill Clinton del personale ha aderito un numero crescente di persone influenti che desidera che tutti i governi del mondo a venire pulito ancora inspiegabile fenomeno UFO, mentre l'Unione europea segnalato come "una flotta enorme di UFO improvvisamente emersa, "nel 2004.

"E 'ora di scoprire cosa è realmente la verità che c'è là fuori. . Il popolo americano - e la gente del mondo - vogliono sapere, e possono gestire la verità ", scrive John Podesta nella prefazione di" UFO: Generals, piloti e funzionari governativi andare sul Record "Podestà è servita come Casa Bianca Capo di Stato Maggiore sotto la presidenza di Bill Clinton, e come co-presidente dell '"Obama-Biden progetto di transizione" che incentrate sulla prevenzione e la salute pubblica. Nel frattempo, Julian Assange - il fondatore della piattaforma Internet informatore "Wikileaks" - ha fatto un 6 set dichiarazione di Berlino che Wikileaks aveva pubblicato "251.287 cavi sul suo sito 2 settembre," che comprendeva alcuni nuovi dettagli sugli UFO.

Inoltre, all'inizio di quest'anno, Assange ha parlato brevemente "sul tema degli UFO", il londinese "The Guardian" sito web, dove si fa riferimento questi "documenti segreti sugli UFO" come parte del "ma-to-be le parti pubblicate delle cablegate archivio. "

Nel frattempo, il popolare luogo di avvistamento UFO a Stonefield Beach - situato lungo un tratto suggestivo della costa dell'Oregon - è stato "over-run" da "persone con telescopi", dicono i locali, a causa della recente scoperta di "600 nuovi pianeti extrasolari" che rafforza la vista da entrambi i Oregon UFO "osservatori" e gli astronomi che non siamo soli.

Podestà si unisce ad altri "credibile" persone che pensano che una volta top-secret sugli UFO file devono essere rilasciati

"Come qualcuno interessato alla questione degli UFO, credo di aver sempre capito la differenza tra realtà e finzione", scrive Podestà nella prefazione per il libro di Leslie Kean "UFO: Generals, piloti e funzionari governativi andare sul Record".

A sua volta, Podestà richiede che "il tempo di tirare il sipario torna su questo argomento è attesa da tempo", mentre citando come Kean "diligentemente sostenuto questo argomento imbarazzante per dieci anni, mentre a dover affrontare gli atteggiamenti di scherno e di negazione all'interno del governo. Eppure perseverato, e il suo libro lascia chiaramente il tabù sul considerare seriamente gli UFO senza gamba per stare su. "

A sua volta, Oregon UFO "osservatori" qui a Stonefield Beach inoltre notare che "le cose stanno cambiando a causa della recente scopre di nuovi pianeti nel nostro universo. Stiamo vedendo la gente smette di qui a guardare il cielo nella turisti allo stesso modo fermarsi a guardare le balene. Ora abbiamo le balene blu in competizione con gli avvistamenti UFO a Stonefield, e questo è qualcosa che abbiamo pensato mai vedere nella nostra vita. Questi sono tempi insoliti ed emozionanti ", aggiunge in pensione FAA esperto Bruce Weinstein che hanno aderito Oregon UFO" osservatori "l'anno scorso.

Wikileaks files UFO ancora in fase di revisione da ufologi e altri esperti

"Non siamo sicuri, a questo punto quanti recentemente rilasciato Wikileaks '251, 287 sono legati i cavi 'ai segreti del governo sugli UFO", aggiunge Weinstein. "Ma è chiaro che tutto ciò che Julian Assange ha tenuta segreta è di interesse per un sacco di gente".

A sua volta, il controverso australiano è ancora tenuto in esilio in Inghilterra dove si fa "video chiamate dalla sua casa dove si attende accuse di violenza sessuale in Svezia", ​​ha riferito il quotidiano Guardian di Londra.

Allo stesso tempo, Assange ha parlato attraverso un collegamento video per i fan di una tecnologia di Berlino fiera 6 settembre su un mix-up nelle password al suo file crittografati Wikileaks, il Guardian.

Era il 13 dicembre dello scorso anno che il quotidiano Unione Europea - UE il Times - ha fatto i titoli del mondo annunciando che "Wikileaks impostato a rivelare USA UFO guerra in nell'Oceano Antartico".

A sua volta, UE volte aggiornato la sua storia su 12 gennaio 2011 affermando che "gli UFO cavo menzionare la WikiLeaks primo 'sarebbe stato rilasciato".

"Un nuovo rapporto che circolano nel Cremlino oggi preparato per il presidente Medvedev da parte delle Forze spaziali russe (VKS) 45a Divisione di Controllo Spazio dice che una prossima release di Wikileaks segreti americani particolari cavi che gli americani sono stati 'impegnati' dal 2004 in una 'guerra 'contro UFO sulla base o in prossimità del Continente Antartico, in particolare nell'Oceano Australe ", ha riferito il Times dell'Unione europea.

"Secondo questo rapporto, gli Stati Uniti è andato al suo massimo livello di allerta il 10 giugno 2004 dopo una flotta enorme di UFO 'improvvisamente emersi' dal dell'Oceano Meridionale e si avvicinò a Guadalajara, in Messico, appena 1.600 km (1.000 miglia) dal confine americano . Prima di raggiungere il confine degli Stati Uniti, tuttavia, questo imponente flotta di UFO si dice in questo rapporto per avere 'dimensionalmente tornati' alla loro nell'Oceano meridionale 'casa base' ", il Times UE ha dichiarato.

Questo rapporto, si fa riferimento in Times UE, prosegue affermando che "dopo WikiLeaks fondatore Julian Assange ha avvertito la scorsa settimana che avrebbe inizio il rilascio segreto cavi degli Stati Uniti relative a tali nell'Oceano Antartico UFO, e 'guerra' degli americani contro di loro. A sua volta, Assange è stato immediatamente arrestato dalla polizia britannica sulle false accuse emesse dal governo svedese. "

Rapporto COMETA aiutato aprire la strada alla verità gita UFO, dice l'autore

Libro di Leslie Kean "UFO: Generals, piloti e funzionari governativi andare sul Record", viste del governo francese "COMETA" documenti UFO sottolineando come "l'ipotesi extraterrestre è il più probabile per spiegare quello che sappiamo".

In breve, COMETA afferma che gli UFO e gli esseri alieni sono già qui sulla Terra, e sono stati qui per un lungo, lungo tempo. Inoltre, ci sono minacce reali da varie "extraterrestri" che sono oltre la comprensione dell'uomo, e la tecnologia di oggi.

Inoltre, i punti Kean a una lista di leader mondiali in alto e gli scienziati - che sono andati in pubblico la loro convinzione di UFO e vita aliena - deve "accettare la logica" e "sconfessare la pretesa insostenibile che non abbiamo altre prove di testimoni oculari. "

"Dato che sappiamo di avere una manifestazione fisica di qualcosa di molto insolito di origine sconosciuta, non è tempo di acquisire le prove aggiuntive necessarie per scoprire cosa si tratta? Se abbiamo bisogno di prove straordinarie, poi facciamo il nostro lavoro e andarlo a prendere ", scrive Kean del momento migliore di adesso per i governi del mondo a venire pulito su ciò che è stato tenuto segreto sugli UFO.

"E così un nuovo slogan è in ordine: 'Un fenomeno straordinario esige un'inchiesta straordinaria,' scrive Kean. "Scienziati nel mondo sono assolutamente in grado di elaborare le metodologie di produzione e la tecnologia necessaria per risolvere questo mistero straordinaria degli UFO."

Fonte immagine di "un'altra Terra" sulla base di prove scientifiche di UFO e vita aliena di fuori di questa Terra: Wikipedia

Notizia tratta da: http://www.huliq.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.