Statistiche

Sunday, October 23, 2011

Avvistamenti UFO negli USA: aggiornamenti in video

ufo avvistamenti americaGli USA rimangono la superpotenza egemone anche per ciò che concerne lo studio della tematica UFO ed alieni. Lo dimostra la mole di avvistamenti che, a ritmo quotidiano, vengono segnalati sulle due coste. L’ufologia americana nell’ultimo decennio, prima di tanti altri paesi, ha saputo cogliere l’evoluzione della materia OVNI: una sempre più stretta integrazione con le nuove tecnologie. Moderni mezzi di comunicazione, divulgazione in immagini e lo sfruttamento del web si integrano tra di loro come ingredienti sempre più imprescindibili.

Openminds.tv è una delle realtà, al di là dell’ Oceano Atlantico, che si è affermata come punto di riferimento globale per gli appassionati di UFO in tutto il mondo. Per meglio aiutare la comprensione del fenomeno OVNI e per facilitare la selezione dei casi più importanti in USA e nel resto del mondo, Open Minds rilascia settimanalmente un bollettino video su YouTube.

Un programma di news e aggiornamenti in piena regola, con filmati, immagini e reportage. A condurlo Maureen Elsberry , uno dei personaggi di punta di Open Minds, nonché Direttrice Responsabile Marketing. La diffusione e lo sviluppo, non solo tra gli appassionati più incalliti, delle notizie UFO di Open Minds lo si deve anche e soprattutto alle strategie comunicative della Elsberry.

E’ possibile visionare l’edizione di questa settimana, con gli aggiornamenti in video, nel canale ufficiale di YouTube di Openminds. (Foto: @openminds.tv Youtube)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.