Statistiche

Saturday, October 22, 2011

Tracce di UFO sui cerchi di Salta? Spunta un video

video avvistamento ufoI crop circles rinvenuti a Salta, in Argentina, sono entrati prepotentemente nel dibattito UFO del paese sudamericano. Del caso si sta occupando anche la ricercatrice argentina Bibiana Bryson con il suo team della RADIO (Red Argentina de Investigacion Ovni).

Dopo le prime immagini rese pubbliche e mentre le indagini sono in corso, su YouTube è spuntato anche un video che ritrae da vicino i cerchi nel campo di mais. L’argomento è sulla bocca di tutti gli appassionati e ricercatori locali. I cerchi di Salta sono definiti dagli esperti non comuni, magari meno appariscenti di altri sparsi nel mondo ma proprio per questo particolare avrebbero destato l’attenzione degli ufologi. Inoltre la località di Salta, storicamente, è un bastione della ricerca e dello studio del fenomeno UFO (oppure OVNI come amano definire in lingue spagnola gli oggetti volanti non identificati).

Lo studio dei cerchi nel grano (con le loro varianti nei campi d’erba) ormai sono insiti nell’ufologia tradizionale. Per i più possibilisti sarebbero la prova dell’atterraggio o del passaggio di velivoli misteriosi, spesso dalla forma circolare. Per gli scettici, in molti casi, possono essere opera dell’uomo o il frutto di malattie delle piante.

E’ possibile visionare il video dei cerchi di Salta su Youtube e poter constatare con i propri occhi la particolarità del caso. (Foto: @MrPukyn YouTube)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.