Statistiche

Saturday, October 22, 2011

Avvistamento UFO su Redondo Beach, California



Traduzione automatica di Google

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questa flotta UFO è stato visto e registrato nel cielo notturno sopra Redondo Beach in California l'8 ottobre 2011.


Testimone report: fumavo un sigaro intorno a mezzanotte dalla zona piscina e improvvisamente la guardia di sicurezza in servizio arrivò di corsa gridando a me di seguirlo in fretta. Quando siamo arrivati ​​a una radura e alzò lo sguardo, c'erano circa 8 o 9 UFO librarsi nel cielo. Tornai di corsa per ottenere il mio cellulare e quando sono tornato, questo era il filmato che è stato registrato.
Vista è della zona Redondo Beach Pier guardando verso sud verso Palos Verdes / San Pedro. Filmati presi da Droid3 videocitofono. Preciso tempo: 10-8-11 alle 11:58 pm.
Sembrava che l'UFO sarebbe direttamente sopra l'area di San Pedro, forse la base navale, le raffinerie o anche il porto di Los Angeles. Forse c'era qualcosa di interessante lì per questi UFO di venire a un'occhiata più da vicino?
00:00 - 5 oggetti maculato. L'unica posizione a 8 ore è già in attenuazione e si allontana a sinistra.
00:19 - 6 oggetto di entrare in scena 4 posizioni in punto.
00:37 - Oggetto alle 8 in punto scompare dietro palma.
00:39 - 7 ° scena oggetti che entrano a 5 posizione ore
01:19 - Spostato fotocamera del telefono di fronte a lampione per evitare l'abbagliamento. Il sibilo è da un ruscello che scorre attraverso la proprietà.
01:28 - Ultimo oggetto si affievolisce e scompare attorno al centro dello schermo.
Autore (skygate @ youtube)

Link per vedere il video: http://www.ultimiavvistamentiufo.it/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.