Statistiche

Wednesday, October 26, 2011

UFO avvistato sull’Oceano Pacifico: indaga anche la polizia

ufo e alieniSiamo nei pressi di Seattle, Stato di Washington, sulle spiagge incantevoli e più settentrionali che affacciano sull’ Oceano Pacifico. Una sfera rossa, che lascia presupporre la presenza di un velivolo, attira l’attenzione di numerosi testimoni. Tra questi anche due poliziotti. Non è chiaro se dell’episodio esistano immagini o addirittura un video. Spunta così, puntualmente, l’acronimo UFO.

Secondo il sito nwcn.com, il globo di luce lasciava presupporre la presenza di un oggetto volante piuttosto inconsueto. Prima che la vicenda degeneri mediaticamente, e inizi a profilarsi tra l’opinione pubblica locale l’ipotesi aliena, le autorità del posto avrebbero aperto ufficialmente un’inchiesta sull’avvistamento.

La presenza nel gruppo dei testimoni dei due poliziotti, probabilmente ha offerto una consistenza al caso maggiore. Secondo la descrizione effettuata dagli occasionali passanti, ciò che ha meravigliato maggiormente è stata l’alta velocità con cui il presunto UFO sarebbe ripartito per poi scomparire. Una delle ipotesi convenzionali che vengono avanzate in queste ore prenderebbe in esame l’eventualità di un modellino radiocomandato.

La Mutual UFO Network è al lavoro e sta approfondendo l’avvistamento del presunto OVNI. Di certo, ormai in tutto il mondo, gli avvistamenti UFO si mantengono una costante. Anzi, le nuove tecnologie (ed il video esemplificativo che proponiamo in appendice all’articolo lo comprova) sempre più spesso le testimonianze sono accompagnate da immagini. Se si tratti di oggetti volanti non identificati, velivoli tradizionali non riconosciuti o altro non cambia la sostanza: l’attenzione per il fenomeno UFO è divenuto una realtà globale. Ulteriori aggiornamenti e dettagli su questo avvistamento sono disponibili sul sito nwcn.com (Foto e video: @uforedazioneovni YouTube)

Fonte: http://notiziefresche.info


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.