Statistiche

Sunday, November 20, 2011

Gli UFO e la Luna: on line una collezione fotografica

ufo e la luna: una collezione fotograficaUFO e presunte tracce di vita aliena sul suolo lunare. Un vecchio affascinante teorema che sopravvive nei decenni, intrigando sia semplici appassionati che i curiosi della tematica OVNI. Come accade da qualche anno con le foto provenienti da Marte, così all’indomani dell’allunaggio iniziò una serrata analisi delle immagini a disposizione.

Ed in effetti di foto della Luna, con presunti oggetti volanti o anomalie, nel corso del tempo, ne sono state analizzate e approfondite parecchie. Certamente, come spesso accade in questo genere di studi, i ricercatori UFO di tutto il mondo si sono imbattuti in “equivoci”, a volte burle ma anche in contributi difficilmente decifrabili.

Sono al contempo fioccate numerose teorie: viaggi segreti, missioni Top Secret e teorie sul lato nascosto del satellite. Zona non visibile della Luna dove, secondo teoremi mancanti tuttavia di prove oggettive, sarebbero celate le prove dell’esistenza di civiltà aliene.

Sul sito worldufophotos.org, è possibile consultare on line una vasta e affascinante collezione di foto che ritrarrebbero anomalie, presunte strutture e UFO sul suolo lunare o nell’orbita del satellite. (Foto: worldufophotos.org)

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.