Statistiche

Saturday, November 19, 2011

GLI UFO A GROTTAGLIE: UN LETTORE DI GIR CI SEGNALA "UN OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO"

Di Carlo Caprino (del 18/11/2011 @ 15:56:00, in Cronache, letto 264 volte)

Circa un mese fa un nostro articolo dedicato ai numerosi avvistamenti di “Oggetti Volanti non Identificati” nei cieli di Grottaglie ha destato notevole interesse e curiosità; quasi a dimostrare quanto l’argomento sia attuale, qualche giorno fa ci ha scritto il signor Romeo Marangella, segnalandoci un nuovo, probabile avvistamento:

Salve, vi scrivo per informarvi che nella tarda serata di ieri [martedì 15 novembre 2011, N.d.R.], intorno alle ore 23,00 affacciandomi al balcone dopo aver sentito uno strano rumore, ho alzato un attimo lo sguardo in cielo ed ho notato uno strano oggetto nel cielo.

Ho chiesto a mia moglie e mio figlio di verificare insieme lo strano evento e presa la fotocamera ho ritratto in più sequenze l'oggetto avvistato. Certo di un vostro positivo riscontro, dal momento che vi seguo da molto tempo ed ho letto recentemente un vostro articolo che si occupava di questo argomento, resto a vostra disposizione per ulteriori approfondimenti sul caso.


Cosa sia in realtà l’oggetto avvistato dal signor Marangella e dai suoi familiari forse non lo sapremo mai, e certo le immagini si prestano a sostenere diverse congetture, diverse tra loro. Ci sarà chi vi leggerà una ulteriore testimonianza di visite extraterrestri, chi le giudicherà poco più di una illusione ottica, sia come sia, il caso è aperto e tutte le ipotesi rimangono valide.

Fonte: http://www.grottaglieinrete.it


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.