Statistiche

Saturday, November 26, 2011

L’ Eurozona degli UFO: nasce un nuovo asse italo-francese

Eurozona degli UFO: asse italo francese

Sono giorni di febbrile lavoro e novità per il Progetto UFO Signs. L’associazione federativa, comprendente diverse realtà UFO del nostro paese e straniere, ha annunciato recentemente le nuove strategie e gli obiettivi da perseguire nei prossimi mesi. Il leader di UFO Signs, il ricercatore e saggista Roberto La Paglia, in una nota diffusa alla stampa precisa alcuni dettagli circa l’adesione di Filippo Bongiovanni e ufficializza due novità dell’ultima ora:la creazione di un nuovo sito ufficiale e l’adesione al Progetto UFO Signs dell’ufologo francese Christian Macé. Riportiamo di seguito i passi salienti del bollettino ufficiale dell’associazione.

Riceviamo e pubblichiamo:

“In seguito ai vari contatti, sempre in costante aumento, che riguardano il Progetto UfoSigns, la rivista SIGNS Magazine e la sempre più crescente attenzione che questa realtà sta destando anche in Europa, si è appena felicemente conclusa una partnership con il blog del ricercatore francese Christian Macè.

Questa sinergia sarà completatq da uno scambio di informazioni ufologiche che vedranno coinvolte entrambe le realtà attraverso la pubblicazione di notizie a tema Ufo e di avvistamenti che riguardano sia la Franciache l’Italia. In tal senso stanno già arrivando alla redazione di UfoSigns le prime segnalazioni, con allegate foto e video, da parte di testimoni francesi che avranno presto spazio nel sito del portale.

In un precedente comunicato stampa veniva presentato l’ingresso come partner nella rivista SIGNS di Filippo Bongiovanni e del suo blog, oltre alla presenza del sito dedicato a Eugenio Siragusa, i quali avranno, come tutti gli altri, uno spazio nella rivista e collaboreranno con i loro articoli e le loro ricerche.

In questa occasione Filippo Bongiovanni veniva indicato come erede e divulgatore dell’opera di Eugenio Siragusa; a tal riguardo ritengo opportuno far notare, a scanso di ogni equivoco, che il termine erede, impropriamente usato, non voleva identificare altro che la lunga permanenza dello stesso Bongiovanni al fianco di Siragusa e la sua testimonianza in qualità di persona presente a molti fatti che riguardano quel periodo storico.

Tengo a precisare che nessuna pretesa di esclusività era ed è rintracciabile nella presentazione fatta riguardo alla figura di Filippo Bongiovanni il quale è e continua ad essere divulgatore del pensiero di Eugenio Siragusa.

Infine il Progetto UFO Sign comunica ufficialmente la creazione di un nuovo sito web ufficiale. Viste le mutate esigenze e l’ampia strategia su scala internazionale, si è deciso di adoperare una nuova piattaforma divulgativa tesa a venire incontro alle esigenze anche degli appassionati stranieri”.

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.