Statistiche

Wednesday, November 23, 2011

L’UFO di Pinochet: il video della clamorosa rivelazione

ufo di pinochet: il video della clamorosa rivelazione

Il caso di avvistamento, rivelato di recente dal ricercatore UFO e scrittore Juan Josè Benitez, con protagonista indiretto il Generale Augusto Pinochet, tiene banco in Sud America e nei circoli internazionali legati all’ufologia. Un giallo OVNI che assume una certa rilevanza soprattutto per l’autorevolezza storica del personaggio coinvolto. L’ex dittatore cileno, ricevette la “visita” del presunto UFO il giorno prima dell’attentato di cui fu vittima (ma rimase incolume) nel settembre del 1986.

Perché Benitez ha deciso di fare proprio adesso questa rivelazione? Innanzitutto l’occasione era la Fiera del Libro di Santiago del Cile, quindi una sorta di omaggio agli appassionati locali: c’è stata probabilmente anche la volontà di dimostrare come governi, servizi segreti ed istituzioni nascondano molto di più di quanto vogliano far credere. Almeno questa è la convinzione dello scrittore.

Dichiarazioni che, non a caso, giungono all’indomani della netta presa di posizione del Governo USA in merito alla questione UFO ed alieni. Benitez ha invitato gli appassionati a non illudersi: difficilmente, secondo la sua opinione, i governi daranno vita alla Disclosure tanto auspicata.

In appendice all’articolo è possibile visionare il video, tratto dal canale ufficiale di YouTube della televisione cilena Canal 2, nel quale Benitez davanti ai microfoni rivela i retroscena dell’ “UFO di Pinochet”.

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/lufo-di-pinochet-il-video-della-clamorosa-rivelazione_post-137551/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.