Statistiche

Friday, November 25, 2011

L’ultima tentazione di Rios: un Albero di Natale a tema UFO

ufo sull'albero di nataleNatale con gli UFO. O meglio, inserire nel tradizionale albero, tra i vari addobbi, qualcosa che richiami in maniera esplicita la tematica OVNI e gli alieni. E’ l’ultima provocazione mediatica del professor Reinaldo Rios. Il popolare ufologo, sempre attento a mantenere la tematica UFO sotto i riflettori dell’opinione pubblica, lancia un’iniziativa che ebbe già parziale attuazione in passato a Puerto Rico.

Al di là di alcune tesi revisioniste presenti nell’ufologia contemporanea, specificatamente a sfondo religioso, l’iniziativa di Rios nasconde un obiettivo preciso seppur non dichiarato.

Ovvero, quello di rendere il fenomeno UFO come un argomento assodato nella nostra quotidianità. Da qui la proposta di inserire addobbi natalizi a tema UFO sull’albero. Addirittura, in una nota ufficiale, l’ufologo di lingua spagnola propone di poter allargare l’iniziativa anche al presepe. Resta da vedere quanti, sovvertendo la tradizione, decideranno di seguire il suggerimento di Rios.

Non è escluso che numerosi appassionati, nei paesi sudamericani e in USA in special modo, potrebbero assecondare la proposta. Una nuova moda? Reinaldo Rios si segnala ancora una volta, nel panorama UFO internazionale, per le sue iniziative anticonformiste e piuttosto originali. Che dividono ma rendono il tema UFO costantemente al centro del dibattito. E non è poco.

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.