Statistiche

Thursday, November 17, 2011

Testimoni degli UFO e del contatto alieno: prove a confronto

abduction ed alieni: enigma ufoUn nuovo convegno è stato annunciato dal Centro Ufologico Siciliano, nell’ambito della sua attività che lo vede proteso a rinnovare la propria immagine ed estendere il percorso divulgativo. Venerdì 2 Dicembre 2011, alle 18.30, presso la Sala Comunale di Riposto (provincia di Catania), il Centro Ufologico Siciliano ed il Progetto UFO Signs daranno vita alla prima manifestazione, a tema UFO e alieni, dopo aver ufficializzato la propria sinergia questa estate. In un comunicato, vengono illustrati i particolari dell’iniziativa.

Riceviamo e pubblichiamo:

“Scopo dell’incontro sarà quello di confrontarsi con la stampa e gli organi di informazione televisiva, discutendo e interrogandosi sulle vicende raccontare da ognuno dei testimoni. Per la prima volta l’ufologia si presenta sotto il suo aspetto più vero e meno artefatto, senza personaggi più o meno conosciuti o reduci da appuntamenti televisivi ma uomini e donne che vivono una normalissima vita, che lottano come tutti contro il quotidiano e i problemi di ogni giorno, e che ad un certo punto del loro percorso si sono visti attraversare la strada dall’ imponderabile, da qualcosa di inspiegabile che ha lasciato profonde tracce e a volte cambiato radicalmente il oro modo di osservare il mondo che ci circonda.

Interazioni tra umani e alieni vuole riportare la tematica Ufo alla sua reale condizione di esperienza globale, che si presenta molto più spesso di quanto si possa immaginare, che fa ormai parte del nostro quotidiano e che riguarda un numero sempre più crescente di persone.

La presenza in sala di giornalisti e ricercatori darà all’evento la connotazione di un libero e approfondito scambio di idee e suggerimenti, nell’ideale di un discorso divulgativo sempre più ampio e privo di legami ideologici o interessi di gruppo che il C.U.S. intende portare avanti con sempre maggiore convinzione e determinazione”

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.