Statistiche

Sunday, November 27, 2011

UFO e mass media: documentario-inchiesta sulla Tv francese

documentario ufo tv franceseAttesa e curiosità. In Francia si aspetta la proiezione di un documentario, riguardante gli UFO, sul canale televisivo francese pubblico “FR3 Rhône-Alpes, Alpes e Auvergne“. Un docu-film che metterà in risalto tutta la complessità di un fenomeno che, da decenni, divide l’opinione pubblica e mette in discussione, spesso con teorie anticonformiste, certezze e verità scientifiche assodate.

Non una semplice opera di intrattenimento, quanto piuttosto un’inchiesta che affronta uno dei temi più controversi della storia recente dell’umanità. Gli UFO sono una grande illusione o una verità nascosta non ancora del tutto evidenziata e comprovata? Come altre opere simili, il documentario prodotto da Christian Sulleman guarda il fenomeno UFO con gli occhi di chi cerca semplicemente la verità, qualunque essa sia.

La proiezione avverrà il sette dicembre ed è probabile che calamiterà le attenzioni degli appassionati locali, come ha messo in risalto sul suo blog ufficiale il ricercatore UFO Francese Christian Macé. Non è escluso che dopo la prima visione televisiva, il documentario nei giorni successivi potrà essere visibile sul canale ufficiale della tv francese.

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.