Statistiche

Monday, November 21, 2011

UFO Signs varca “nuove frontiere”: tutte le novità da gennaio

UFO Signs varca "nuove frontiere": tutte le novità da gennaio

Proseguono le “grandi manovre” in seno al Progetto UFO Signs. L’associazione federativa, a tema UFO e misteri, creata da Roberto La Paglia annuncia delle novità di non poco conto per ciò che concerne la propria attività futura. UFO ma non solo: UFOSigns varcherà ulteriori “frontiere dell’ignoto”. Oltre a rendere ancora più stretto il proprio legame con il Centro Ufologico Siciliano, nuovi e più vasti accordi sono in fase di realizzazione. In una nota ufficiale Roberto La Paglia, leader di UFOSigns, illustra ufficialmente le novità.

Riceviamo e pubblichiamo:

“A partire dal mese di Gennaio, UfoSigns e SIGNS Magazine, la rivista digitale che rappresenta il naturale compimento del progetto, attraverseranno le frontiere, grazie alle nuove sinergie che proprio in questi giorni si sono concretizzate.

Nell’ambito di un progetto di Ufologia Globale che da tempo caratterizza il mio lavoro di divulgazione, non posso non tener conto degli avvenimenti che hanno caratterizzato quest’ultimo periodo; mi riferisco in particolare al mio incarico di Vice Presidente del Centro Ufologico Siciliano e al fatto che proprio in Sicilia svolgo parte della mia attività. Gli eventi ufologici che nel tempo si sono registrati in Sicilia non possono essere sottovalutati, e questo non soltanto per la loro importanza ma anche perché rientrano di fatto in un discorso di globalità dell’argomento, visto che rappresentano un forte segnale della sinergia tra lo studio del fenomeno Ufo e la sua intima connessione con una dimensione spirituale che merita il suo giusto spazio e la sua puntuale divulgazione.

Dopo un incontro con Filippo Bongiovanni, erede e divulgatore delle esperienze del compianto Eugenio Siragusa, nuove frontiere si aprono per UfoSigns, SIGNS Magazine e il Centro Ufologico Siciliano che è ormai parte integrante e attiva del progetto. Dal numero di gennaio 2012 SIGNS Magazine, oltre che in italiano, sarà anche disponibile in spagnolo e inglese, interagendo con l’America Latina, il Portogallo e altri paesi. Ospiteremo all’interno della rivista uno spazio sempre aperto che si occuperà della divulgazione delle tematiche portate avanti da Filippo Bongiovanni, evidenziando con articoli, documentazioni inedite e ricerche il legame tra la realtà del Contatto e il mondo dell’Ufologia; ovviamente la struttura editoriale di SIGNS non cambierà, continueremo nel lavoro di informazione e divulgazione attraverso i nostri articoli, ma ci arricchiremo allo stesso tempo di una nuova sezione, particolarmente curata ed estremamente attenta ai contenuti e alla qualità delle notizie divulgate. Nell’ambito di queste nuove sinergie si profilano anche due importanti collaborazioni con alcuni esponenti dell’ufologia sud americana di notevole rilevanza; darò conferma in seguito riguardo ai loro nomi.

Ancora una volta il Progetto UfoSigns segna una nuova, importante, tappa del suo cammino e per questo ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere nell’idea di una ufologia che investe, interessa e domina la scena mondiale. I nuovi partner del progetto saranno: il sito ufficiale dell’ opera di Eugenio Siragusa e il sito ufficiale dell’opera di testimonianza di Filippo Bongiovanni ad Eugenio Siragusa.

Le novità inerenti UFOSigns non finiscono qui: nell’ottica di una sempre maggior stabilizzazione e facilità di utilizzo, il portale UfoSigns si trasferirà a giorni ad un nuovo indirizzo”.

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.