Statistiche

Monday, November 21, 2011

UFO tra Cina e USA: le ultime news in video

UFO tra Cina e USA: le ultime news in videoDalle misteriose strutture nel deserto cinese, che hanno fatto pensare a tanti ad una presunta Area 51 asiatica, agli esponenti del Mondo UFO in USA che reagiscono alle prese di posizione della Casa Bianca sull’ipotesi aliena. E’ su questi temi che si è basata la puntata settimanale di “OpenMinds Update”, il contenitore video di approfondimento del noto portale americano.

Nella trasmissione condotta da Maureen Elsberry, Direttrice Marketing di openminds.tv, si sono focalizzati i due argomenti caldi del momento. Da un lato vi è il Governo Cinese che, come gli USA decenni addietro, presenta sul proprio territorio delle aree dal non ben chiaro utilizzo. Cosa c’entra ciò con la tematica UFO?

E’ inevitabile, secondo una tradizione consolidata, che quando un superpotenza dia vita ad attività sperimentali e segrete, il tema UFO finisca per essere tirato in ballo.

Soprattutto se si considera come, nell’ultimo decennio, gli avvistamenti segnalati all’ombra della Grande Muraglia sembrano essere notevolmente aumentati. Ciò indipendentemente si voglia privilegiare l’ipotesi degli “UFO terrestri” o una loro ipotetica origine aliena.

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/ufo-tra-cina-e-usa-le-ultime-news-in-video_post-136472/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.