Statistiche

Tuesday, February 21, 2012

La garanzia di ASUS non include gli alieni



A quanto pare ASUS si è sentita in dovere di specificare che la garanzia per i propri prodotti non vale in caso di invasioni dallo spazio. Dunque, visto che la stessa garanzia specifica che non ci sono rimborsi nemmeno in caso di guerre, possiamo presumere che si parli di Alieni.

Una battuta, sicuramente, ma ASUS non pensa ai poveri cospirazionisti? E non ha paura che un qualche governo in contatto da anni con le creature dell'oltre spazio decida di sabotare l'involontaria rivelazione? Oppure è proprio ASUS ad essere in contatto con gli alieni?

Una battuta che si porrebbe anche come depistaggio dunque mentre magari, proprio in questo momento, la mia scheda madre sta raccogliendo dati su di me, su quello che faccio, sul mio DNA. Quali segreti nasconde il mondo dell'informatica? Come fa Stephen King a essere considerato il più brillante e il più mediocre scrittore al contempo? Che forma hanno gli organi interni dei Barbapapà? Chi è quel figurante mascherato che ha sostituito Johnny Depp? Beh, ora so a chi chiedere spiegazioni.

Fonte: http://multiplayer.it

Commento di Oliviero Mannucci: Che dire dell'articolo sopra pubblicato, chi l'ha scritto probabilmente non è al corrente di molte cose. Leggete qui sotto. Probabilmente l'esistenza degli alieni e la possibilità che possano atterrare sul nostro pianeta è una possibilità molto più reale di quello che molti possano arrivare a pensare.

Manuale d'emergenza anti-UFO
dei Vigili del Fuoco USA


Dal testo di William M.Kramer Ph.D e Charles W.Bahme J.D.
(brani estratti dal cap.13)




Nel 1992 viene pubblicato in USA, per i tipi della Fire Engineering Books and Videos, un manuale operativo destinato all'addestramento delle reclute dei Vigili del Fuoco americani. È il Fire Officer's Guide To Disaster Control (Manuale dei Vigili del Fuoco per il controllo ai Disastri). È stato studiato e realizzato, sotto richiesta del Dipartimento Federale dei Vigili del Fuoco, da William Kramer, Ph.D., Capo del Fire District di Cincinnati e Direttore di "Fire Science" presso l'Università di Cincinnati e dal procuratore legale Charles W. Bahme, J.D., Capo Delegato per il Fire Department di Los Angeles e Capitano, in pensione, della US Naval Reserve. Il manuale ha colpito gli ufologi in quanto, oltre alla prevenzione sui disastri naturali e nucleari, da trasporti, da incendio, da sostanze tossiche e ai relativi addestramenti delle reclute, viene dedicata, nel capitolo 13, una sezione al potenziale attacco da parte di UFO.
Corre l'obbligo di interrogarsi sul perché un manuale ufficiale di training includa, fra i disastri, anche una minaccia extraterrestre. Non si spiega come gli USA, che da sempre hanno negato ufficialmente l'esistenza del fenomeno UFO, possano preoccuparsi di avere un corpo specializzato in interventi d'emergenza causati da invasori alieni. Le risposte possibili sono due.
Gli autori potrebbero aver operato secondo un loro personale punto di vista e di questo dubitiamo in quanto un'opera di questo tipo viene pianificata attentamente a priori; oppure la pubblicazione del capitolo 13 del manuale risponde ad un preciso disegno governativo che, ben conoscendo la realtà del fenomeno, prevede contromisure adeguate in caso di palese ostilità. Non va neppure esclusa la possibilità che il Fire Officer's Guide rientri nel programma di "indottrinamento" subliminale sul fenomeno UFO che gli USA stanno portando avanti da alcuni decenni nei confronti dell'opinione pubblica.

LA MINACCIA DEGLI UFO - UNA REALTÀ
In questo capitolo rivolgeremo la nostra attenzione alla minaccia quanto mai reale costituita dagli Oggetti Volanti non Identificati (UFO), che essi esistano o meno. La drammatizzazione radiofonica, ben documentata ed altamente pubblicizzata da parte di Orson Welles, de "La guerra dei Mondi", mostra come anche la sola percezione della possibile esistenza di creature aliene, possa dare origine a conseguenze gravi, vicine al panico di massa. Inoltre, se le apparenti visite di esseri alieni arrivati a bordo dei loro veicoli spaziali rivelassero una qualche minaccia, dovrà, come sempre, essere il servizio dei Vigili del Fuoco a fornire la prima linea di difesa finalizzata a salvare vite umane ed a mitigare effetti disastrosi.
Il 25 aprile 1991, la stazione radiofonica KSHE di St. Louis (Missouri, USA) ricevette una multa di $ 25,000 dalla Commissione Federale Comunicazioni (FCC), per aver trasmesso la falsa notizia di un attacco nucleare durante la Guerra del Golfo. La serietà con cui la FCC affrontò il caso è indicativa della realtà del panico che può essere prodotto da fenomeni anche illusori o fantastici.
Di certo se questi eventi inspiegabili si intensificassero, la possibilità di panico aumenterebbe e ancora il corpo dei Vigili dei Fuoco sarebbe chiamato ad affrontare la situazione. È un aspetto, questo del panico di massa, da tenere sempre più in considerazione, man mano che ci avviciniamo al 2000 e che il verificarsi di fenomeni inspiegabili possa creare una paura incontrollabile. Vedremo, proseguendo in questo capitolo, che "black out" diffusi, interruzioni delle comunicazioni, ed altre condizioni di disastro potenziale, sono stati legati direttamente ad avvistamenti di UFO. Ecco perché consigliamo ai responsabili del servizio dei Vigili del Fuoco, veri e propri "deus ex machina" di tali eventi, di non sottovalutare neanche in appendice tali situazioni e anzi di prendere i dovuti provvedimenti e mettere in conto le contromisure da attuare in previsione di fenomeni simili.
Nel corso di questo volume, molti dei riferimenti a fatti reali sono basati sulle esperienze di entrambi gli autori. Comunque, relativamente agli UFO ed al loro potenziale, ci siamo largamente affidati alla ricerca ed all'esperienza di Charles Bahme, il quale ha considerevolmente approfondito il suo studio, acquisendo molteplici documentazioni sull'argomento ed i fenomeni ad esso connessi. Il suo interesse è aumentato quando, nel 1969, il Congresso USA votò una legge (14 CFR - Cap. V, p. 1211, "Esposizione extraterrestre") che ha consentito all'Amministrazione della NASA la discrezionalità arbitraria di porre in stato di quarantena e sotto controllo mediante guardia armata qualsiasi oggetto, persona o altra forma di vita che abbia subito una "esposizione extraterrestre". Lo stesso fatto che i nostri parlamentari credessero fosse necessaria una forma di autorità tanto drastica, ha fatto sì che il coautore C. Bahme si chiedesse se essi pensassero solo ai nostri astronauti quando la legge fu votata. Potrebbe ciò applicarsi a chiunque abbia avuto un incontro con un UFO? Comunque sia, non si tratta probabilmente di un argomento destinato ad essere da loro dibattuto in pubblico.

LA DISCUSSIONE SUGLI UFO - PERCHÉ ADESSO?
L'argomento degli UFO non era compreso nelle prime edizioni di questa Guida. La prima edizione fu il Manuale per il Controllo dei Disastri, pubblicato personalmente da C. Bahme al suo congedo dal servizio attivo nella Marina Militare alla fine della Guerra di Corea (1952)... (omissis).
...Il suo interesse al problema cominciò nelle prime ore del 25 febbraio 1942 a Los Angeles, mentre stava pattinando da casa sua verso la vicina caserma dei Vigili del Fuoco, sita a qualche isolato di distanza; l'urlo delle sirene gli aveva ricordato il suo dovere di Vigile del Fuoco ma, in base alle disposizioni sull'oscuramento, non ritenne fosse il caso di muoversi in auto. Inoltre, era ben più eccitante trovarsi all'aria aperta per osservare gli spettacolari "fuochi d'artificio" che avevano riempito tutto il cielo visibile.
[28K .jpg - "UFO raid" su Los Angeles] Pochi residenti statunitensi hanno, in effetti, avuto l'occasione di sperimentare una vera o immaginaria invasione aliena, come quella avvenuta e poi definita "L'incursione aerea su Los Angeles del 1942". L'esercito segnalò infatti l'avvicinarsi di aeromobili ostili ed immediatamente il sistema di allarme antiaereo cittadino entrò in funzione per la prima volta nella II Guerra Mondiale. La difesa a questo "attacco" è stata già descritta in termini drammatici nel paragrafo d'apertura di questo capitolo. Quale nemico era stato inquadrato? Nessuno lo seppe mai.
Quello che i Vigili del Fuoco videro in cielo furono 15 o 20 "cose" in rapido movimento, che sembravano cambiare direzione velocemente, all'apparenza del tutto noncuranti delle esplosioni dei proiettili della contraerea che li seguì per tutto il percorso, sparandoli contro. Voci secondo cui una di esse sarebbe stata abbattuta e così pure la spiegazione che questi zig-zaganti invasori fossero palloni meteorologici non furono mai prese sul serio. Comunque sia, per C. Bahme quell'episodio indimenticabile valse inoltre a stimolare un persistente interesse sull'argomento, pari a quello professionale, nel campo legale e della protezione civile... (omissis).

INFORMAZIONI GENERALI SUGLI UFO
Senza l'intendimento di cercare di provare o di negare l'autenticità. dei numerosi incontri ufologici sovente riferiti da testimoni altamente credibili, fra cui piloti civili e militari, astronauti, agenti di polizia, Vigili del Fuoco, Membri del Congresso e persino un Presidente degli Stati Uniti d'America, questo capitolo presenterà una breve storia del fenomeno UFO, la sua natura e quella dei presunti occupanti degli UFO; la diffusione delle segnalazioni a livello mondiale fin dall'antichità; la loro apparenza; propulsione, origine e i possibili motivi per le loro azioni di ricognizione continuata del globo terrestre... (omissis).

GLI UFO - COSA SONO?
(omissis)... Alcuni scienziati credono che gli UFO siano di origine extraterrestre, provenienti cioè da altri pianeti. Molti militari congetturano che si tratti di veicoli alieni. Alcuni li fanno risalire ad eventi meteorologici inconsueti od eccezionali quali, meteoriti, comete, "cani solari", riflessioni cosmiche luminose, gas di palude, fulmini globulari; pur ammettendo che gli scienziati non possono spiegare così tutti i tipi di rapporti. Altri ancora, sono inclini a credere che si tratti di forme di vita provenienti da altre dimensioni, in grado di materializzarsi o smaterializzarsi a volontà tramite una sorta di transizione di frequenza o di lunghezza d'onda tale da renderli visibili allo spettro di visione umana.
Alcuni credono poi che si tratti di viaggiatori del tempo provenienti dal futuro.

IL SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE DEGLI UFO
Il Dr. J. Allen Hynek, Professore Emerito di Astronomia alla Northwestern University, nonché consulente del "Project Blue Book" dell'USAF, adottò un sistema di classificazione assai semplice, basato esclusivamente sul modo di osservazione del fenomeno:
- Luci notturne
- Dischi diurni
- Incontri ravvicinati (diurni e notturni)
- Rilevamenti radar
- ... (omissis)...

LE FORME DEGLI UFO
I testimoni hanno descritto le forme degli UFO come una qualsiasi cosa variante dalla sfera al boomerang... (omissis)...

STORIA DEGLI UFO
Per centinaia di anni misteriosi oggetti celesti e strani corpi semoventi e luminosi, sono stati segnalati da parecchie persone, tra cui piloti militari in servizio durante la II Guerra Mondiale, che li avevano soprannominati Foo Fighters... (omissis)...

ORGANIZZAZIONI UFOLOGICHE
(omissis)... (Oltre agli scomparsi NICAP e APRO, vengono menzionati il Citizen Against UFO Secrery o CAUS, Il Ground Saucer Watch o GSW e soprattutto il Mutual UFO Network o MUFON; inoltre il J.A. Hynek Center for UFO Studies o CUFOS).

PERCHÉ LA SEGRETEZZA?
Nel loro libro "UFO's Over America", Coral e Jim Lorenzen, accusano la Central Intelligence Agency (CIA), di essere stata pesantemente coinvolta nella raccolta e soppressione di informazioni sugli UFO.... (omissis)...
Una possibile Giustificazione consiste nel fatto che l'Intelligence potrebbe considerare gli UFO come gli strumenti di un nemico potenziale, noto o ignoto che sia... (omissis)... Un'altra ragione di tanta segretezza, potrebbe ravvisarsi nella segreta speranza di ottenere conoscenze su metodi di propulsione avanzati e sistemi antigravitazionali prima che altri potenziali nemici sulla Terra possano acquisirle. Per cui, sebbene molte Nazioni stiano indagando segretamente sul fenomeno in questione, restano riluttanti l'una con l'altra a rivelare le rispettive scoperte... (omissis)...
Secondo alcuni ufologi i tentativi di cover-up da parte della CIA si estendono fino alla distruzione stessa di prove, impossibili da reperire prima della loro definitiva "scomparsa"... (omissis)...

UFO IN MISSIONE
Molte ragioni sono state avanzate circa gli scopi che gli UFO avrebbero, nel visitare il nostro Pianeta... (omissis)... Secondo il tecnico aerospaziale William Spaulding... (omissis)... "il fenomeno UFO non si presenta diversamente dalle nostre esplorazioni spaziali: operazioni ricognitive, prelievi di campioni di suolo, atterraggio"... (omissis)...

LA POTENZIALE OSTILITÀ DEGLI UFO
... (omissis)... Gli UFO hanno forse anche manifestato degli effetti distruttivi, intenzionalmente o meno a seconda dei casi, che dobbiamo considerare però pianificando comportamenti idonei quando ci si confronti con una situazione di emergenza coinvolgente gli Ufo stessi... (omissis)...

I RISCHI LEGATI AGLI UFO
I due rischi principali rilevati in rapporto agli UFO, sono stati attribuiti a potenti campi elettrici che questi sono in grado di proiettare in aree vaste o localizzate, con gli effetti psicologici da essi prodotti, sulla popolazione in genere o in caso di "contatti" individuali.

L'IMPATTO DEL "CAMPO DI FORZA"
Sono state segnalate, in presenza degli UFO, brusche interruzioni nel funzionamento dei veicoli terrestri ed aerei. Il sistema di accensione dei motori delle auto e degli aeromobili infatti, è stato apparentemente influenzato da "campi di forza" energetici al punto di arrestarne il funzionamento. I fari e le radio hanno cessato di funzionare. Ecco alcuni esempi... (omissis)...

INTERRUZIONE NELLE COMUNICAZIONI
... (omissis)... La capacità di neutralizzare ogni forma di comunicazione elettronica, incluse quelle che controllano il lancio di sistemi d'arma da Difesa, è stata considerata fra le possibilità manifestate dagli UFO... (omissis)...

BLACK-OUT DI CORRENTE ELETTRICA IN INTERE REGIONI
Si è sospettato che gli UFO abbiano la capacità di provocare un improvviso ed apparentemente immotivato oscuramento di intere città, di uno o più Stati, facendo uso di "campi di forza" tali da causare un sovraccarico nei circuiti delle installazioni elettriche pubbliche e private... (omissis)...

PALLE DI FUOCO SU SYRACUSE - IL COLLEGAMENTO CON I BLACK-OUT
[31K .jpg - Il "Grande Black-Out" su Syracuse] Piloti civili hanno segnalato gli UFO attraverso la Pennsylvania circa alle h. 16.30: tecnici elettronici che si trovavano nella zona dell'aeroporto di Syracuse, avvistarono degli UFO in movimento. Intorno alle h. 17.30, immediatamente prima del "Grande Black-Out". Un esperto istruttore di volo in transito su Syracuse, per motivi di servizio, vide un globo luminoso sulle linee elettriche ad alta tensione, collegate con la centrale elettrica di Niagara Falls. Centinaia di altri testimoni videro lo stesso oggetto luminoso nel cielo la notte dell'oscuramento. Era il 9 novembre 1965... (omissis)...

UFO - IL RISCHIO DEL PANICO
Il secondo importante disastroso effetto dell'attività degli UFO, reale o immaginaria, consiste nell'incutere timore, panico, fughe ed ogni altro tipo di comportamento irrazionale. Abbiamo già menzionato il piuttosto ben documentato caso di contagio della Guerra dei Mondi, il radiodramma di Orson Welles su un'invasione di Marte... (omissis)...
Sebbene la maggior parte di quelli che segnalano avvistamenti non interpreti gli stessi come una minaccia, è possibile che alcuni dei tanti rapporti possano essere attribuibili a contagio isterico. In ogni caso, una delle ragioni spesso invocate a spiegazione della stretta segretezza dei risultati sulle ricerche UFO di stampo governativo, si basa proprio sulla necessità, inequivocabile, di prevenire panico collettivo causato dalla rivelazione della verità... (omissis)...

RISCHI PERSONALI - L'ASPETTO FISIOLOGICO
Le conseguenze del "campo di forza" sull'ambiente fisico, comunicazioni, trasporti, illuminazione ed uso di dati computerizzati, sono state già considerate. Si sarebbe potuto aggiungere che, determinati effetti fisici sono stati osservati in luoghi in cui gli UFO sono atterrati lasciando tracce circolari nella vegetazione distrutta da calore o radiazioni e "cottura", o sterilizzazione del suolo in loco. A livello più pratico, è fondato ritenere che molto più del semplice ambiente, possa essere influenzato dagli effetti di una presenza UFO. Mentre inseguivano questi oggetti, aerei militari sono improvvisamente scomparsa a mezz'aria, esplosi in volo senza motivo, oppure hanno subito danni di varia natura, perdendo ogni controllo. Al suolo, varie persone sono finite col restare seriamente ustionate, immobilizzate o colpite a loro volta dai "campi di forza" con emissioni di radiazioni anche da raggi i cui effetti sono stati descritti come quelli di una "pistola paralizzante".
Nel 1980, tre testimoni videro una sfera rossastra luminosa sorvolare le case di Kuala Lampur in Malaysia, quando improvvisamente una scarica di luce azzurra si abbatté verso il basso distruggendo due abitazioni. In Indiana (USA), un uomo notò un lampo di luce splendente attraverso una finestra. La luce andò improvvisamente via in tutta la casa e quando l'uomo uscì per scorgerne la causa si trovò, volteggiante sopra di lui, un oggetto fortemente illuminato. Mossosi verso l'oggetto, l'uomo iniziò a provare dapprima una sensazione crescente di formicolio, poi restò totalmente paralizzato finché l'oggetto non si allontanò. Un'analoga esperienza fu vissuta da un uomo di Lynn nel Massachusetts (USA), la notte in cui si avvicinò ad un oggetto splendente, munito di cupola con un cono illuminato di rossastro, sospeso in aria sopra un'area di parcheggio auto. Anche questo testimone rimase paralizzato finché l'oggetto non sparì dalla sua vista. Alcuni credono che anche gli animali possano essere "a rischio" in presenza di UFO. Nel tentativo di spiegare la morte di 15 pony, il capo di un gruppo di indagine ritenne che questi fossero stati vittime del "campo di forza" antigravitazionale, causato da un "disco volante" levatosi in volo dopo un precedente atterraggio.
Se ne deduce che gli UFO, non solo sarebbero in grado di controllare e guidare a loro piacimento strumentazioni tecniche e scientifiche più sofisticate del nostro complesso militare-industriale, ma che avrebbero anche la capacità di esercitare il pieno controllo delle azioni vitali di un essere, fino a "liquidarlo", qualora ciò sia ritenuto necessario per un motivo o per l'altro.

GLI UFO - AZIONI DI EMERGENZA
... (omissis)... Gli autori non hanno mai letto alcun consiglio al riguardo.
Il seguente monito di Frank Edwards compariva nel risvolto della copertina del suo libro sugli UFO.
"L'avvicinarsi a breve distanza degli UFO può essere dannoso per gli esseri umani. Non restate al di sotto di un UFO che sta evolvendo a bassa quota. Non toccate o tentate di toccare un UFO che sia atterrato. In entrambi i casi, la cosa più giusta da fare è allontanarsi velocemente dalla zona e lasciare che se ne occupino i militari. Vi è la possibilità di pericoli da radiazioni e ci sono stati casi noti in cui le persone sono state arse vive dai raggi emessi dagli UFO. Non scherzate con gli UFO!!"
In considerazione della sopracitata Legge Federale che consente all'Amministratore della NASA di segregare, senza preavviso né l'intervento di un tribunale, chiunque venga a contatto con entità UFO o con i suoi occupanti, sarebbe decisamente poco consigliabile, in USA, tentare di stabilire un contatto del genere, a meno che, naturalmente, non vogliate rischiare di essere sottoposti a tutte le procedure di quarantena previste dalla NASA, nel caso che la legge fosse fatta valere.
Oltre i possibili effetti fisici causati da una pericolosa vicinanza con gli UFO (scottature, escoriazioni, esposizione a violente radiazioni, ecc. ), potrebbero pure sussistere effetti psicologici, causati anch'essi dai "campi di forza" che porterebbero a stati ipnotici, perdita di coscienza, vuoti di memoria e sottomissione coatta agli extraterrestri. Jacques Vallée, autore di "The Invisible College", fa presente che dovremmo considerare tali effetti come distorsioni spaziotemporali, sperimentate da soggetti che vedono mezzi in apparenza simili a veicoli, che sembrano svanire o smaterializzarsi, per poi ricomparire; e le "voci" o pensieri che il soggetto sente, sono estranei e possono causare cambiamenti involontari nei modi in cui il testimone tenderebbe a reagire a questi fenomeni in tali circostanze.
Forse le considerazioni di Edwards e Vallée sono un po' troppo dominate dalla cautela e dall'apprensione, per poterle adottare come una linea di condotta generale valida in ogni tipo di situazione. In assenza di atti dimostranti inequivocabile ostilità nei nostri confronti, ci potrebbe anche non essere alcun pericolo nell'avere contatti con presenze aliene. Uno stato mentale non aggressivo potrebbe anche essere mentalmente percepito tramite telepatia, da chiunque si trovi a bordo del mezzo, o da questi fuoriuscito. Una forma di comunicazione non vocale, resta sempre comunque un ipotesi più che plausibile. Va da sé che esibire qualsiasi tipo di arma vanificherebbe anche l'atteggiamento più amichevole... (omissis)...
In ogni caso, l'incidente potrebbe fornire preziosa esperienza da utilizzare nell'eventualità di doversi confrontare con emergenze difficili ed infrequenti. Qualunque informazione di prima mano possiate ottenere e trasmettere a colleghi e cittadini, potrà essere utile per alleviare e scongiurare timori irragionevoli, in modo che con ogni probabilità, non si ripeta più l'esperienza di panico ed isterismo collettivo, creato dalla "Guerra dei Mondi" di Welles.
La verità è la migliore cura per l'ignoto... (omissis)...

CONCLUSIONE
Alcuni responsabili dei Vigili del Fuoco, non hanno grande confidenza con la pianificazione dei disastri, specie quelli riferiti agli UFO ed ad un eventuale loro attacco alla Terra... (omissis)... Con una buona pianificazione, una discreta capacità di comando e risorse adeguate, potrete salvare molte vite in qualsiasi tipo di sciagura o disastro, compreso quello collegato all'attacco di qualsiasi nemico


Fonte: http://www.edicolaweb.net

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.