Statistiche

Monday, March 12, 2012

Un’astronave aliena sotto il misterioso buco in un campo austriaco?

Pattingham, Austria, un misterioso buco nel terreno è comparso nel campo contiguo all’abitazione dello scopritore.

Centinaia di curiosi sono accorsi presso questo campo, dove un abitante del luogo, in cerca del suo gatto smarrito, è incappato in un foro perfettamente rotondo nel terreno. Incuriosito dalla cosa insolita ha prima gettato un sasso al suo interno, constatando che non solo il buco era pericolosamente profondo, ma che al suo interno giaceva qualche oggetto metallico.

Imprudentemente, perché la zona fu pesantemente bombardata durante la guerra, l’uomo ha introdotto un magnete legato ad un filo all’interno del buco misterioso. Così facendo ha constatato che il buco era profondo 25 metri e che effettivamente la calamita si era agganciata a qualcosa di metallico e dotato di una massa notevole.

Franz, parlando in giro di questo strano ritrovamento, ha attirato l’attenzione anche dei media locali, tanto che proprio oggi un gruppo di esperti si adopererà per capire di cosa si tratta e sopratutto se è una cosa pericolosa.

A nulla è servito introdurre una videocamera all’interno, poichè dei campi elettromagnetici ne impediscono il funzionamento, ma le persone intervenute non demordono e cercano di capire di cosa si tratta.

Come anticipato, molti pensano che si tratti di un residuato bellico o forse di una antica tomba. Tuttavia visto l’impatto sulle comunità di appassionati di UFO, molti pensano che si tratti di qualcosa simile allo sceneggiato radiofonico, poi film, la Guerra Dei Mondi, nato dalla penna di H. G. Wells e recentemente trasformato per la seconda volta in film da Spielberg, in cui antiche macchine aliene sepolte, si risvegliano per portare la distruzione sulla terra.

Alla fine Franz ha ritrovato il suo gatto chiuso nell’armadio, ma per ora non è stata trovata ancora nessuna astronave sepolta.



Fonte: http://www.yourself.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.