Statistiche

Thursday, April 26, 2012

Il professore e l’alieno

L’insegnante friulano sospeso dall’istituto Mattei dopo essersi occupato di un ’incontro ravvicinato’




Non fosse per l’età, il professor Antonio Chiumiento andrebbe etichettato come l‘enfant terrible dell’Ufologia Italiana. Ben noto nel Nord Est, insegnante di Matematica Applicata ed Economia Aziendale presso l’Istituto Comprensivo Mattei di Palmanova in provincia di Udine, Chiumiento è soprattutto un cane sciolto, oggi passibile di sospensione ’a divinis’ dal sistema scolastico italiano qualora si dimostrasse che le sue lezioni non corrispondono all’iter educativo tradizionale.
Sessantatrè anni ben portati, la metà dei quali dedicati ai ragazzi delle Scuole Secondarie, al professore di Porcia la passione per gli UFO potrebbe costare il posto di lavoro. Ne è convinto, lo stanno perseguitando. La ragione? Da oltre due mesi Chiumiento si occupa attivamente e con notevole clamore mediatico di un Incontro Ravvicinato con un essere misterioso e gigantesco, avvenuto a Mortegliano. Un caso troppo interessante che, interpretando le ragioni dei suoi superiori, lo avrebbe distolto dal lavoro.

Fonte:  http://lindro.it

Commento di Oliviero Mannucci: Non è bastato Giordano Bruno a definire la mentalità degli uomini ignoranti di una certa epoca, che uccidevano e distruggevano tutto ciò che non rientrava nei propri poveri schemi di vedere le cose, si vede che nonostante i secoli, l'uomo medio ben poco è cambiato. E la storia si ripete.Ma tanto la verità è più forte di tutto e di tutti, pria o poi viene a galla, volenti o nolenti.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.