Statistiche

Friday, May 4, 2012

Falling Skies, gli alieni di Spielberg sbarcano su Cielo

 Falling Skies, Noah Wyle © Cielo

La serie in esclusiva e in prima tv free.
Dal 7 maggio ogni lunedì alle 21.00 su Cielo (DTT 26 e Sky 126) arriva per la prima volta in chiaro la serie tv fantascientifica 'Falling Skies', prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT Productions e distribuita in Italia da Turner Broadcasting System.
La serie, che vede protagonista Noah While, è ambientata all’indomani di un terribile attacco alieno che ha lasciato la maggior parte del mondo completamente devastata.
I nuovi alieni di Spielberg minacciano la terra e in poco tempo riducono l’umanità sull’orlo dell’estinzione, con pochi sopravvissuti occupati a trovare il modo di sopravvivere giorno dopo giorno a questo nuovo, ostile scenario.

A organizzare la resistenza degli esseri umani contro gli invasori alieni ci penserà Tom Mason, un professore di storia che per ritrovare il proprio figlioletto, scomparso durante la catastrofe, si spingerà a sfidare degli avversari all'apparenza imbattibili.
A interpretarlo è Noah Wyle, attore televisivo e cinematografico noto ai più per il ruolo del popolare dottor Carter in E.R. – Medici in prima linea, affiancato da Moon Bloodgood (Terminator Salvation), nei panni della pediatra Anne Glass, che lavora con i superstiti per aiutarli ad affrontare lo sconvolgimento traumatico della loro vita.

I 10 episodi di Falling Skies verranno trasmessi su Cielo dal 7 Maggio ogni lunedì alle 21.00, in attesa della seconda stagione in onda in prima visione assoluta su FOX a luglio.
Tra i volti noti dei protagonisti, come detto, Noah Wyle (ER), Moon Bloodgood (Terminator Salvation), ma anche Will Patton (Armageddon, Into the West di TNT) e Drew Roy (Secretariat).

La produzione é stata curata da Justin Falvey e Darryl Frank della DreamWorks Television, e Grham Yost (Justified, The Pacific). Steven Spielberg è il produttore esecutivo e l’ideatore della serie, scritta dallo sceneggiatore Robert Rodat, che ha ricevuto una nomination all’Oscar per la sceneggiatura di Salvate il Soldato Ryan. Mark Verheiden (Heroes, Battlestar Galactica) e Greg Beeman (Heroes, Smallville) sono i co-produttori esecutivi.

 http://www.trendystyle.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.