Statistiche

Tuesday, May 22, 2012

Russian Major Releases UFO Footage 2012 HD

EX MAGGIORE DELLA DIFESA DEL KAZAKISTAN AVVISTA E FILMA UN UFO







Yuriy Pashanin, ex maggiore della difesa russa, ha raccontato di aver avvistato due volte a distanza di anni lo stesso oggetto volante non identificato. Egli è convinto che l'oggetto da lui avvistato non è di origine terrestre. Il video del servizio, andato in onda su una emittente russa, è stato divulgato dal noto gruppo di ricerca ufologico inglese Alien Disclosure Group (ADG UK).

L'ex maggiore racconta :
"L'oggetto in questione, lo avvistai la prima volta nel cielo sopra una zona riservata ai test militare in Kazakistan, quando lavoravo per il Dipartimento della Difesa di Penza nell'anno 2000; poi l'ho rivisto di nuovo a Maggio 2012 e qui sono stato anche in grado di filmarlo", continua, "mia moglie, alle ore 20.55, ha visto che l' UFO era apparso sopra il bosco davanti a casa. Immediatamente ho afferrato la mia videocamera Sony e ho iniziato a filmarlo. In dieci-venti secondi l'oggetto ha rapidamente accelerato dirigendosi verso l'orizzonte. L'UFO era grande e tridimensionale, con alcune luci tremolanti, e non ho dubbi che fosse un qualche tipo di navicella".

L'ex ufficiale precisa pure che, "non si trattava di un sacchetto che è stato sollevato in aria dal vento, o un modellino radiocomandato, l'UFO era sotto un controllo intelligente, conosco gli UFO avendone visti molti quando ero in servizio".

Oliviero Mannucci

Per la traduzione si ringrazia una mia cara amica che non vuole essere citata










No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.