Statistiche

Monday, May 28, 2012

Ufo in North Island senza precedenti


Un numero di avvistamenti "senza precedenti", così è stato definita l'incredibile ondata di oggetti non identificati degli ultimi due mesi in North Island. Gli alieni potrebbero aver visitato la zona nelle ultime cinque settimane secondo Suzanne Hansen, direttrice dell' UFOCUS NZ research network. "Abbiamo una fonte molto credibile, che ha visto un oggetto atterrare e non era sicuramente un comune velivolo terrestre".

Charles Gillard residente di Maungakaramea, ha riferito di aver visto strane luci blu e bianche sopra Tangihua, verso le 4 del mattino, e di sicuro non era un elicottero o un aeroplano. L'oggetto è rimasto visibile per diversi minuti prima di sparire a incredibile velocità. "Non ho mai visto niente di simile prima" ha riferito il testimone. Sono state effettuate delle indagini, e nessun aereo o elicottero era in volo in quella zona a quell'ora ieri mattina. Altri testimoni hanno riportato lo stesso avvistamento.

A quanto pare questa "ondata", sta avvenendo anche in Australia. Non è la prima volta che si verificano questo tipo di fenomeni diffusi in alcune parti del mondo, e quasi sicuramente, anche questa volta, il caso rimarrà sospeso e dimenticato, senza una "razionale" spiegazione che molti cercano, ma non sempre è possibile dare. Mi chiedo quando il fenomeno comincerà ad essere preso con la giusta serietà e non ad essere ridicolizzato. Non facciamoci prendere in giro dai soliti debunker e mettiamoci in testa che il tutto è molti più reale di quanto si pensi.

Fonte: http://www.zazoom.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.