Statistiche

Monday, May 7, 2012

Ufo nel cielo sopra Busto?

Spett. Direttore,

i Vostri Lettori forse mi potranno aiutare; questa mattina intorno alle 9.30 guidavo in direzione Malpensa Fiere poco prima della rotonda di Busto Arsizio ho avvistato qualcosa.
Quest'oggetto era di forma rettangolare immobile in cielo di color bronzo e con piccoli quadrati uno sopra l'altro che a mia prima occhiata mi sono sembrati oblò.

L'ho osservato per alcuni secondi il tempo utile per arrivare alla rotonda; sul momento ho pensato che fosse un qualche tipo di dirigibile; riflettendoci sopra però ho pensato che avesse una forma alquanto strana ma sopratutto strano mi è parso il fatto che rimanesse immobile.
Era un nuovo elicottero? un aereo?
Chissà..se qualcuno l'ha visto magari può saziare la mia curiosità!
Vi ringrazio.

Cordiali saluti.

7/05/2012
E.redazione@varesenews.it

Commento di Oliviero Mannucci: se qualcuno ha visto qualcosa di analogo è pregato di contattare la redazione di varese news all'indirizzo e-mail sopra indicato.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.