Statistiche

Wednesday, May 16, 2012

Ultima ora: avvistato e fotografato misterioso oggetto volante a Torino


Eccola la foto incriminata, è stata scattata a Castellamonte( To) con una macchina fotografica Sony da 12 megapixel.

Questo il racconto del testimone: Salve stavo scattando alcune foto a casa mia a Castellamonte, provincia di Torino, con la mia Sony 12 megapixel per provare un programma per creare un effetto panorama. Sul momento non vidi nulla dato che il display non è grandissimo, ma quando scaricai le foto per montare l’effetto video, mi sono accorto della presenza di un misterioso oggetto. Mi sapete dire cosa può essere? Magari solo un insetto che passato vicino ha creato questo effetto?

Commento di Oliviero Mannucci: L'oggetto fotografato è reale, ma a mio avviso è un uccello di profilo probabilmente in picchiata.

4 comments:

  1. Ho la certezza che lo stesso oggetto volava ieri sera verso le 19,45 sopra il cielo di Milano.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. Caro lettore, grazie della sua segnalazione. Le consiglio di riferire il suo avvistamento alla locale stazione dei Carabinieri, che a loro volta inoltreranno il suo rapporto al Reparto Generale Sicurezza della nostra Aeronautica Militare.

    Cieli sereni

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.