Statistiche

Monday, June 25, 2012

ARGENTINA: UFO E DETECTIVE DEL COSMO

Dallo spagnolo, traduzione automatica di Google

"In Rosario c'erano quattro rapimenti alieni"

I ricercatori UFO ha detto ieri in una riunione interprovinciale raccolte. Sono stati definiti come "detective del cosmo." Ieri scambiato i loro ultimi risultati della ricerca.

Elias Kolev, Andrea Perez Simondini, Daniel Veron, Luis Reinoso, Guillermo e Silvia Perez Aldunati Simondini in scena presso l'auditorium del Southern District, dove ha mostrato video.

Con Silvia Carafa / The Capital
Related News

"Siamo investigatori del cosmo." Investigatori di ingresso ben definiti trascorso la giornata di ieri di sole per scambiare gli ultimi risultati delle loro ricerche sugli UFO. Si sono incontrati nel Centro Southern District e ha parlato di vari fenomeni legati al tema. Lì, stordito con un dato di fatto: negli ultimi decenni ci sono stati quattro rapimenti Rosario (trasporto verso un altro luogo) che sono stati ampiamente studiati e si è conclusa con una presentazione in tribunale. Inoltre, hanno segnalato nella vicina città di Victoria (Entre Rios) erano mutilazioni di bestiame, che a 15 gradi sopra l'orizzonte del fiume Parana luce verde abbagliati stupore, ma attento osservatore che le tracce recenti di un campo di grano ha avuto Pujato stata fatta da un quad terrestre.

"Invece, può essere dato a un UFO il cerchio perfetto di 25 metri di diametro che apparivano in mezzo a un sacco di grano in The Partridge (Cordoba)," i ricercatori di stabilire che non sono interessati i dati aggiuntivi non può confermare il rigore di un lavoro multidisciplinare. Questo è il suo più grande desiderio e, naturalmente, mostra come un salvacondotto per evitare ogni dubbio quando si parla di qualcosa che considerano affidabile, "Stiamo vivendo insieme, guardare o partecipare a qualcosa che non rappresenta la Terra."

Tale fiducia è stato il dialogo con il capitale di Elias Kolev, Silvia e Andrea Simondini Luis Perez Reinoso, William e Daniel Aldunati Veron. Tutti i ricercatori UFO e in panelisti volta Vision Ovni (Victoria) e Edovni, e il programma radiofonico Oltre il limite (Rosario). In breve, gli organizzatori del primo inter-riunione svoltasi ieri sotto gli auspici del Comune di Rosario.

E il mondo storico. "Gli avvistamenti sono in tutto il mondo, in tutti i tempi era cronica e storie", ha detto una delle esperienze più popolari per la gente. Ma l'attenzione ora tuffo nel cielo, paradossalmente, ha il sostegno di un comitato creato l'anno scorso dalla Air Force Argentina per indagare temi anomali.

"Questo ci dà le istituzioni, che è assolutamente quello che ci serviva per le persone a comprendere il nostro lavoro e che l'Air Force non sprecare il vostro tempo per qualcosa che non esiste come un fenomeno", ha sottolineato. Sintetizzato e ciò che questo rappresenta parvenza di legalità al compito svolto per anni e che spesso si vede nella piega tra fantasia e realtà. "Questo ci dà la possibilità di spiegare alla gente, normalmente, l'effettiva esistenza del fenomeno UFO, ma pensa che siamo tutti matti, come abbiamo vissuto nella carne, erano tanti anni di sofferenza", hanno detto.

"E 'il sogno di ragazzino, 46 ​​anni fa ci aspettavamo questo funzionario e che ci dà l'Air Force dove abbiamo incontrato per diverse ore per aumentare le nostre preoccupazioni e offrire ai nostri files privati ​​su indagini che andavano avanti per tanto tempo", ha commentato. E ha detto che diverse discipline con responsabilità nel fenomeno UFO: geopolitica, astronomia, chimica, fisica e esobiologia (lo studio di fuori della vita), proprio come un esempio.

Obiettivo massimo. Perché studiare questi fenomeni? Per i ricercatori, la risposta si inserisce in poche parole: il risveglio della coscienza. Questo è esattamente la testimonianza che ha dato alle persone che sostenevano di essere state rapite e in Rosario, negli ultimi tre decenni, per un totale di quattro (casi non traumatiche, senza lesioni). "E 'sulla connessione con il cosmo, con la sua sinfonia, sono cittadini del mondo", ha definito il gruppo. Potreste aver notato qualcosa che il pubblico che è venuto incontro, in particolare ", con domande e preoccupazioni", come ogni mistero degno di questo nome.

Fonte: http://www.lacapital.com.ar

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.