Statistiche

Saturday, June 23, 2012

Gruppo olandese istallera’ una colonia umana su Marte

Nel 2023 "Mars one" spedira’ il primo uomo sul pianeta rosso interamente con fondi privati. Sara’ l’evento piu’ seguito di sempre. Un "Grande Fratello" i cui concorrenti rimarranno nella casa a vita.

Il premio Nobel 1999 per la Fisica, Gerald T. Hooft.


Il premio Nobel 1999 per la Fisica, Gerald T. Hooft.

New York - Tutto gia’ pianificato per quello che sara’ il piu’ grosso evento nella storia dell’umanita’: lo sbarco su Marte. A realizzarlo una societa’ olandese, che intende finanziarlo facendolo diventare il piu’ seguito reality show di tutti i tempi.

Mars One inviera’ gia’ nel 2018 un rover per esplorare il pianeta e poter scegliere il punto ideale dove costruire l’insediamento. Preparato il terreno, 4 fortunati saranno i primi umani a partire alla conquista del pianeta nel settembre 2022. L’arrivo 7 mesi dopo, nell’aprile del 2023.

I partecipanti verranno selezionati con cura, anche perche’ faranno parte di quello che il fondatore della societa’, Bas Lansdorp, definisce "l’evento mediatico che fara’ impallidire il Grande Fratello". Una sorta di reality show prolungato, visto che i concorrenti non faranno mai ritorno.

L’obiettivo e’ gradualmente colonizzare il pianeta, visto che ogni 2 anni verranno inviati altri aspiranti marziani. Il tutto interamente con fondi privati. I soldi arriveranno dalla spettacolarizzazione dell’evento. L’insediamento sara’ un reality show extra-terrestre seguito in mondovisione.



Fonte: http://www.wallstreetitalia.com

Commento di Oliviero Mannucci: Prego la compagnia olandese in questione di contattarmi, sono pronto a partire!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.