Statistiche

Wednesday, July 4, 2012

CILE: IL RACCONTO DI 5 RAPIMENTI ALIENI


Además del caso de Fulvio Rossi, otros datos históricos e histéricos citados a nivel mundial recuerdan cómo un par de pilotos de rally, un cabo del ejército, El Temucano, una lectora de noticias de TVN y el marido de Patricia Maldonado, entre otros, también fueron abducidos en Chile un día.



Dallo spagnolo traduzione automatica di Google



5 inolvidables abducciones chilenas de todos los tiempos

La testimonianza di Fulvio Rossi sul suo rapimento eventuale "ratificato" dal Chilevisión psichica arricchisce la tradizione fertile UFO del nostro paese. In particolare i casi di contattati e rapiti, o rapiti dagli alieni. Il Congresso ha già rivelato attraverso i mezzi di 15 anni fa è stato rapito da entità aliene a quanto pare per il ritorno di un barbecue in San Bernardo.

Altri casi citati storico e isterica richiamo a livello mondiale di una coppia di piloti di rally "catturati" dai marziani in Patagonia, il Capo Valdes, il cantante Tito Fernandez, un lettore di notizie da Punta Arenas e il marito di Patricia Maldonado .

Lost Highway

Argentina al confine durante il Rally "Back to South America", 1978, piloti e Miguel Angel Moya Carlos Acevedo, sono stati rapiti, mentre in competizione a bordo di una Citroen GS 1220 e trasportato a quello che hanno identificato come una navicella spaziale. "Sembra che abbiamo preso i marziani", Moya ha detto Acevedo prima che sia persa la memoria. I fatti indicano che la traccia dei rallistas ha perso oltre 70 km nei punti di controllo che non puedieron dimostrare il passaggio della coppia. Ci sono anche altre prove dei concorrenti che hanno visto le luci stessi la via e la verità è che questa distanza è stata inspiegabilmente coperto in 5 minuti, a seconda dei fatti. Acevedo è morto per cause naturali poco dopo l'avventura. Ulteriori informazioni su questo caso , qui.

Abduction a Punta Arenas


Nelle vicinanze, a Punta Arenas, il lettore di news Miroslava Gonzalez, che ha lavorato in un segnale regionale di TVN anche detto come nel 1987 è stata arrestata sulla strada con il suo fidanzato al momento. Dice che tra i lampi e la presenza di un'astronave aliena era paralizzato un breve periodo non aveva nozione del tempo. Dopo il problema, dice che il suo vicino rilevata entro 2 ore perse senza alcuna spiegazione. Tra l'11 e 2 del mattino. Dopo l'ipnosi, Miroslava riuscito a recuperare parte di quel periodo, ma ha deciso di non pubblicarlo per paura di fraintendimenti della cittadinanza, secondo la sua testimonianza rilasciata al programma che conduce UFO Patrick Immerso nel 2000. Il Full Clip qui.

Lost Weekend

Metà scherzando, metà sul serio, la cultura popolare di tanto in tanto ricordare l'esperienza del marito della cantante e intrattenitore di Mega, Patricia Maldonado, che ha il suo week-end il proprietario di Lost, con la macchina e tutto. Periodo in cui sostiene di essere stato nelle mani di extraterretres. "E 'vero! Se ne andarono uno mattina e sparito per 20 giorni. Non mi dà fastidio, perché sapevo che era emputecí imballato con Black Piñera. Quando tornò mi disse che era stata rapita dagli alieni con la tua Mercedes Benz Pagoda e tutto il Apoquindo Avenue. I congratulato con lui per la sua arguzia ", ha detto a La Nacion Maldonado in questa intervista nel 2003.

Il caso di temucano

Tito Fernandez, meglio conosciuto come "The Temucano" voluto molto tempo per descrivere completamente la tua esperienza nella Pampa falde acquifere nel deserto del Cile. Nel 1974 nel corso di un convoglio di opere d'arte che ha coinvolto anche Marcelo Hernandez, ospite del comico "Cachureos" Jorge Cruz e Gloria Benavides, Fernandez è stato il primo contatto con entità aliene al quale le familiarmente chiamato "cops". Anche se spesso definito come un avvistamento o incontro ravvicinato del terzo tipo, la storia del cantante comprende l'avvistamento di un essere di oltre 2 metri e apparentemente fatto di luce. Il contatto con gli esseri sarebbe perpetuato nel tempo. Altro su sua testimonianza in questa video intervista .

Il valdese e la verità fuori


Il caso di Valdes Armando Caporale vale ancora la pena menzionare in questo conte di rapimento, anche se lui stesso era responsabile screditati 30 anni dopo il suo presunto rapimento alieno. Un'esperienza di 15 minuti per coloro che hanno perso traccia, ma più di 5 giorni per lui. Si presume che un 25 aprile 1977, Valdes è stato alterato il suo orologio con altre persone negli altopiani. Verso le 4 del mattino visto alcune luci che scendeva dal cielo e circondato il gruppo. Di questi, ha appena scomparso. Dopo un'assenza di non più di 15 minuti, il rapito tornò con la barba di alcuni giorni, i tempi del vostro orologio avanti in cinque giorni e un messaggio criptico dicendo: "Non so mai chi siamo o da dove veniamo, ma presto tornare" . Il resto erano copertine dei giornali, la propaganda militare per intimidire i paesi vicini, la ricerca internazionale e una reputazione che durò per decenni . Anni dopo, le stesse Valdes riconosciuto che nulla di tutto questo era vero . Come una miseria, si nascose dal suo compagno di pattuglia dimenticata non urinare e si era dimenticato di radersi la barba era sembianze di una uscita per evitare di essere punito per abbandono di estetica dovere e militare.

http://www.lanacion.cl

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.