Statistiche

Wednesday, October 24, 2012

Gary Mc Kinnon : le sue rivelazioni sugli UFO

 http://www.usac.it/articoli/CristoforoBarbato/Il_programma_spaziale_segreto/GaryMcKinnon.jpg

Sul sito examiner.com in un articolo del 18 ottobre, vi è una bella intervista  a Gary McKinnon, il famoso hacker che ha effettuato una operazione di hacking nei computer del governo degli Statai Uniti, al fine di ottenere informazioni sugli UFO e gli extraterrestri.
Ma che cosa ha trovato nei computer che contengono informazioni top secret?
  McKinnon ha riferito: ” Ho trovato una foto in alta definizione di un oggetto di grandi dimensioni a forma di sigaro sopra l’emisfero settentrionale. Ero così scioccato dalla foto che non ho potuto salvarla subito. La dimensione del file erano così grande che era difficile vederlo in Risorse del computer. Alla fine ho perso la connessione, e la foto.”
  McKinnon ha poi avuto di nuovo accesso ai file riservati della US Space Command e ha scoperto diversi termini navali, come "trasferimento squadrone", riguardanti  Ufficiali Non-Terrestri.
Ha poi dichiarato: ” Ho trovato una lista di nomi di funzionari … sotto la dicitura ‘ufficiali non terrestri‘ cosi era descritto nel titolo del file. Quello che penso è che vuol dire che le loro basi non sono qui sulla terra. Ho trovato una lista di ‘trasferimenti da flotta a flotta‘, e una lista di nomi di navi spaziali. Ho allora fatto una ricerca. Ho tovato  nomi di navi della marina militare, viene tutto gestito dalla Marina degli USA. Quello che ho visto mi fa credere che la stessa marina deve  avere un qualche tipo di astronave“.
La scoperta di McKinnon comincia a chiarire ciò che è stato rivelato dagli Stati Uniti dall’allora presidente, Ronald Reagan, nel suo diario presidenziale. In data 11 luglio 1985, Reagan aveva scritto: ” Il pranzo con 5 eminenti scienziati spaziali, è interessante e affascinante. Lo spazio è davvero l’ultima frontiera e alcuni degli sviluppi in astronomia e in altre discipline scientifiche, etc..etc.. non sono fantascienza, ma sono realtà. Ho imparato che la capacità della nostra navetta è tale che si potrebbe orbitare attorno alla Terra e nello spazio con 300 persone . “L’ex presidente con questa dichiarazione ha quindi rivelato l’esistenza di un programma spaziale top secret che può inviare centinaia di astronauti in orbita terrestre. Secondo le decine di testimoni militari e aziendali, sembrerebbe un fatto reale.
McKinnon ha  trovato informazioni di uno  squadrone top-secret di navi delle dimensioni di una portaerei, che operano nello spazio.
Ora che è libero dopo il processo di estradizione, McKinnon, non può essere perseguito dalle autorità britanniche. Forse  rivelarerà di più su ciò che ha visto nei file Top Secret del governo USA, riguardanti le attività militari e spaziali  e sui file degli UFO e la vita extraterrestre. Non c’è da stupirsi allorara se volevano arrestare Gary Mc Kinnon, come del resto volevano fare con Assange.

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.