Statistiche

Thursday, October 25, 2012

Ufo: ondata di avvistamenti in tutto il mondo



Nel mese di ottobre 2012 si  sta registrando un’ondata di numerosi ed inspiegabili avvistamenti di oggetti volanti non identificati, gli UFO appunto, che sono stati  registrati in diversi angoli del pianeta. E si fanno sempre più largo le ‘Profezie Maya’ che parlano del ‘ritorno dei Signori delle Stelle’.
Invasione Aliena-  Il mondo intero è interessato da una sorta di ‘invasione Aliena’,  ultimi  in ordine di tempo, gli avvistamenti del Texas, negli Usa, Inghilterra, Francia, Messico, Italia, Spagna. Una strana fenomenologia, che trova un fondamento, in quanto molti popoli nativi  di civiltà precolombiane come, ad esempio, i Maya, avevano profetizzato attraverso le eclissi solari, il ritorno di esseri provenienti dalle stelle. A tal proposito, il cosiddetto Codice di Dresda (punto di riferimento più prezioso per interpretare la lingua maya)  è un codice che contiene solo 74 pagine e tratta esclusivamente temi di ordine religioso e rituale, come il moto orbitale di Venere, il calcolo delle sue fasi, le previsioni delle eclissi solari e lunari, le cerimonie per il nuovo anno.  È impressionante, se si tiene conto del fatto che le previsioni riportate riguardano eventi astronomici lontanissimi per tempo e luogo. Oltre a questi eventi astronomici, il testo parla dell’eclissi di sole dell’11 agosto del ‘91, sul territorio del Messico, regolarmente avvenuta. Vi è associata un’immagine che rappresenta la morte, seduta su di un trono di ossa, che simboleggia l’era che sta terminando.
Nuova età- Questa immagine, insieme all’eclissi di cui parlano, rappresenta per i Maya un momento di transizione, in cui avviene il passaggio nella nuova era, e la “fine dei cavalieri Giaguaro”, e si narra del prossimo incontro con i “Signori delle Stelle”. I Maya parlavano di una nuova età dell’oro, che sarebbe nata sulle ceneri della precedente.  Tuttavia i Maya non hanno parlato della fine del mondo, ma solo della fine di un’era e dell’inizio dell’età dell’oro.

 Fonte: http://www.newnotizie.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.