Statistiche

Monday, December 31, 2012

Australia: incontri con gli UFO a Northern Rivers

Molti abitanti dei fiumi del Nord, in Australia,  raccontano di aver avuto vere e proprie esperienze di abduction aliene o extraterrestri, e stanno cercando di essere più rispettati sia dagli scettici che dai media
 
http://3.bp.blogspot.com/-kerbBROzQiU/Tt5U0Gy6WqI/AAAAAAAABhw/MM7O2Kqe5Vo/s1600/rapimento-alieno1.jpg


Msr. Rodwell, un infermiera qualificata e consulente, ha detto che nel corso di 20 anni si sono verificati molti casi in cui le storie di incontri con gli UFO sono stati  spesso travisati dai media.

Ha anche trovato pubblicati molti articoli che parlavano di "sue" interviste che erano state modificate ad arte e non rispecchiavano affatto quello che lei aveva effettivamente dichiarato. Le persone rapite dagli alieni  sono  spesso riluttanti a parlare delle loro esperienze perché molti testimoni che hanno condiviso i loro incontri con gli UFO vengono ridicolizzati dai commenti sciocchi dei media.

Ma per fortuna, la convinzione che oggetti volanti non identificati  visitino l'umanità da  almeno 50 anni è aumentata nella popolazione grazie anche alle notizie rilasciate a tal riguardo da persone importanti come Neil Armstrong e Buzz Aldrin.

Buzz Aldrin ha  e Neil Armstrong hanno più volte parlato delle astronavi aliene presenti sulla Luna dai quali gli extraterrestri li osservavano durante lo storico sbarco lunare dell'Apollo 11.

Secondo la signora Rodwell, molte persone hanno avuto esperienze che vanno al di là di semplici  avvistamenti UFO. Queste persone hanno vissuto vere e proprie esperienze di abduction. Diverse famiglie hanno raccontato alla signora Rodwell come spesso i loro figli  interagiscono con gli alieni nelle loro case.

  Si sono verificati casi di bambini di 5 anni che hanno raccontato di passare attraverso le pareti e le hanno detto che a loro piace salire sulle astronavi aliene perché hanno imparato di più su quelle navi che quando vanno  a scuola.

Un bambino di 4 anni ha raccontato  di aver giocato spesso  con dei  piccoli alieni neri molto cordiali dalla pelle simile a quella dei delfini.

Un altro bambino di otto anni, è stato sottoposto, insieme ai suoi amici, ad un esame medico di controllo. Gli alieni in questione hanno raccolto diversi campioni di DNA umano dai bambini e in taluni casi hanno guarito alcune loro malattie.
La signora Rodwel ritiene che ormai le prove dell'esistenza degli alieni in Australia è più che provata, grazie anche alle numerose testimonianze rilasciate da psichiatri, piloti, avvocati, medici e addirittura poliziotti. Spesso il "missing time" è indizio di aver subito da parte del testimone un abduction aliena.Il tutto dovrebbe essere preso più seriamente da tutti, perchè i casi che si sono verificati e si stanno verificando sono moltissimi.
Oliviero Mannucci
PS: Ricordo ai lettori di questo blog, che in USA, da decenni esistono veri e propri gruppi di lavoro realizzati da psicoterapeuti esperti, per aiutare le persone rapite dagli ET a metabolizzare al meglio possibile un esperienza che a secondo dei casi può essere più  o meno schockante. Immaginate per un momento se una cosa del genere succedesse a voi. A chi la raccontereste? Nessuno o quasi vi crederebbe, forse neanche i vostri famigliari più stretti. In USA ( e non solo)  esistono per fortuna, dei psicoterapeuti professionisti esperti di abduction che in modo pressochè volontaria, hanno formato dei gruppi di lavoro con persone rapite per aiutarle a superare lo shock provato, che non è per tutti uguale.
Capite bene da voi, che già l'esperienza in se stessa è assai schokante, ma può essere vissuta in maniera diversa da persona a persona. Chi crede nel fenomeno degli UFO, magari l'ha presa bene, anzi in taluni casi qualcuno ha addirittura parlato di esperienza piacevole, chi invece non crede nel fenomeno, di colpo si trova di fronte ad un fatto che smonta tutte le sue più profonde e questo ne amplifica l'effetto emotivo in maniera spesso negativa all'ennesima potenza. Ho conosciuto persone che quando venivano a sapere che mi occupo di ufologia si divertivao a fare le solite battutine stupide - Ma come una persona come te crede agli omini verdi? Ma dai! - che poi quando hanno fatto la loro personale esperienza o di avvistamento o di contatto mi hanno telefonato in piena notte in preda al panico per essere confortate. In pratica prima ti prendono in giro e poi se la fanno nei calzini! Sarebbe molto meglio che le autorità di tutto il mondo raccontassero la verità in merito alla presenza di alieni sulla Terra, proprio per evitare poi che qualcuno scopra all'improvviso la verità tutta insieme, con effetti psicologico spesso deleteri. Ma purtroppo viviamo in una società  tecnologico-medioevale ancora molto primitiva da questo punto di vista. La scienza oggi, nella maggior parte dei casi, pur conoscendo i limiti dei sensi umani, continua a dire che crede solo a ciò che vede, non considerando il fatto che molti fenomeni reali, sfuggono alla normale percezione dei sensi umani e della sua intelligenza. Fino a che l'uomo non supererà questa visione ristretta e limitata della realtà che ci circonda continueremo ad essere la civiltà primitiva che siamo.

 


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.