Statistiche

Monday, December 31, 2012

BUON 2013 A TUTTI ! I TEMPI SONO MATURI OLTRE VENTIMILA LETTORI UNICI AL MESE



Cari lettori, un'altro anno è passato. Vi ringrazio tutti per l'attenzione con la quale leggete questo blog da più da 130 paesi del mondo. Molte sono state le e-mail ricevute da tutti voi, chi per complimentarsi, chi per chiedere un consiglio, qualcuno per manifestare il proprio scetticismo su questo o quel fenomeno. Ma la cosa più divertente e gratificante mi è capitata in USA a Marzo. Stavo visitando l'EPCOT, dentro a Magic Kingdom ad Orlando, quando ho sentito una voce che diceva: Excuse me ? Are you Mannucci? The time is  ripe, the time is ripe  (una cosa del genere) - un ragazzo di circa una trentina d'anni con i capelli biondo rossicci pieno di lentiggini, americanissimo, mi aveva riconosciuto, e mi faceva segno con le dita mettendole sulla testa come corna ( per imitare le antenne degli  gli alieni). Ho faticato molto all'inizio a capire cosa mi stasse dicendo, poi quando mi si è avvicinato mi ha stretto la mano e mi ha spiegato che leggeva il mio blog dagli USA. Quando ho capito sono rimasto basito. Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Ma mi ha colpito molto. George, mi sembra si chiamasse era contentissimo. Che spettacolo! I TEMPI SONO MATURI oggi ha superato il muro dei ventimila lettori al mese e chissà dove arriìverà nel 2013 ?! Grazie a tutti  e BUON ANNO!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.