Statistiche

Monday, January 28, 2013

Spaceleaks: famiglia russa minacciata dopo aver avvistato e filmato un UFO vicino alla propria casa



La notizia, pubblicata sul sito Spaceleaks, che sarebbe la versione russa di Wikileaks, parla di un UFO avvistato e ripreso sopra una abitazione della zona residenziale privata di Kashtak, della città Chelyabinsk. Ecco la testimonianza:

Ogni minuto che passa il mio cuore batte sempre più all'impazzata… La scorsa settimana, intorno alle 23.00, sono andato fuori di casa per parcheggiare la mia auto in garage,e appena  lasciato il portico, sul lato destro della mia casa, ho notato un forte luminosità, veramente abbagliante… la luce sembrava come un “fascio di fuoco di una saldatrice”, ma per gli occhi era sopportabile. Ero molto sorpreso e non sapevo cosa fosse. Il misterioso velivolo era sopra l’angolo della casa e al di sopra delle case vicine, a circa 10-15 metri di altezza, quindi molto basso. Aveva la forma discoidale ma era  piuttosto scuro, ai lati c’erano delle luci rosse e sul lato destro del disco ci stava come una luce che girava emettebnto un fascio stroboscopico. Sono rimasto veramente sorpreso dalla natura di questo UFO, infatti ne avevo sentito parlare, ma che in realtà non ne avevo mai visto uno…e penso che una volta che ne vedi uno, devi avere una grande lucidità mentale. All'inizio ero piuttosto confuso, perché ero appena uscito dal garage della macchina e una cosa del genere non me l'aspettavo, ma poi ho pensato che avevo una  videocamera e questa stava proprio dentro il cassettino della mia automobile. Quindi ho avuto l’idea di correre fino alla macchina e prendere la videocamera, dopo mi sono subito precipitato verso l’angolo della casa e ho iniziato a girare il video che potete vedere“.

Il testimone racconta anche di individui misteriosi i quali si sono recati  presso la sua abitazione e che hanno cercato di mettere a tacere tutta la sua famiglia con minacce intimidatorie. 

Fonte: http://spaceleaks.ru

Traduzione automatica di Google, adattamento di Oliviero Mannucci 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.