Statistiche

Wednesday, January 2, 2013

UN UFO SALUTA LA FINE DELL'ANNO

Avvistamento di un oggetto sconosciuto, all'alba di sabato scorso, tra San Vittore e Canegrate.


Una delle foto dell'UFO scattate dal testimone, per vederlo bene ingranditela


 Una storia che sta agitando lo stato d'animo del nostro lettore il quale, non trovando nella giornata riscontri a quanto visto, ha pensato di telefonarci per informarsi se altri, come lui, avevano notato quelle strane luci nel cielo. Conosciamo da anni questo amico. Sulla sua buona fede non esistono dubbi.
"Stavo lasciando casa attorno alle 5.30 di sabato 29 dicembre per un impegno di lavoro - inzia così il suo racconto nel pomeriggio di domenica 30 dicembre- quando in auto, salendo la rampa del box, e in attesa che si aprisse il cancello elettrico, all'orizzonte sopra gli alberi allineati lungo l'Olona, vicino il Mulino Montoli, sono apparse strane luci di colore, rosso, giallo e bianco, che sembravano delimitare un oggetto sorprendente per la sua enorme configurazione. Ho pensato a un aereo, ad un elicottero, ma la sagoma non era ben visibile. E poi un aeromobile non potrebbe volare così basso e, inoltre, senza produrre alcun rumore".
La sorpresa è stata tale da impedire all'amico di scattare un'immagine con il cellulare. Abile artista con un pennello tra le mani, rinviamo un incontro a lunedì 31 dicembre, per offrirgli l'opportunità di disegnare l'oggetto. E così avviene. Ci incontriamo nel suo ufficio, in centro, a Legnano.
"Non sono un visionario e non credo nemmeno agli ufo - ci accoglie mostrandoci il disegno richiesto- e questo è più o meno quello che ho visto, ma ripeto la sagoma dell'oggetto, complice anche il buio, non era proprio facile da identificare bene".


 











Il racconto rinnova quanto detto il giorno prima. L'amico lettore è ancora visibilmente scosso da quella visione. La curiosità ci induce a seguirlo a casa per qualche scatto sul luogo in cui l'oggetto è apparso.
"Ecco - indica con la mano - là in fondo. L'ho visto proprio sopra quegli alberi. Tante luci, un contorno sfuocato, nessun rumore. La sera prima non ho toccato vino e neppure i liquori. Ero assolutamente sobrio".
"Possibile che nessun, tranne me  - ci saluta così - lo abbia visto? D'accordo, era l'alba, in giro non ho visto anima viva, ma quell'affare era enorme!"
E' l'appello che facciamo nostro e che giriamo ai nostri lettori. Se qualcuno ha visto oppure può spiegare un fenomeno di questo genere, si metta in contatto con la nostra redazione. A ringraziarlo sarà soprattutto l' amico di San Vittore Olona, felice di trovare un riscontro, una soluzione a un problema che gli sta davvero rovinando il Capodanno.

marco tajè con la collaborazione di gea somazzi

Fonte: http://www.legnanonews.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.