Statistiche

Thursday, February 21, 2013

Quando i giornalisti s'improvvisano ufologi e scrivono inesattezze:Gli alieni esistono e la conferma arriva dalla Russia e l'Area 51

L'articolo in questione è stato scritto da 

 

Titolo: Gli alieni esistono e la conferma arriva dalla Russia e l'Area 51

  Il premier russo aveva detto che al leader del Crerlino, oltre alla valigetta con i codici nucleari, gli è stata consegnata una speciale cartella top secret che contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta.
Inoltre, ha spiegato, che gli è stato consegnato un rapporto del servizio segreto che esercita il controllo sugli alieni sul nostro pianeta.
Insomma, si potrebbe dire che il film Men in Black, qualcosa di vero lo ha raccontato. Errore: Il premier russo non parla del film comico Men in Black, ma parla di un documentario russo intitolato Men in Black. Lo potete visionare qui sotto sottotitolato in inglese.

 

 

 
Ma il premier non vuole dire quanti di loro sono fra noi perchè ha paura che questo creerebbe il panico.
Immediata la reazione degli ufologi sul web una volta che il discorso è diventato di dominio pubblico: "Finalmente una conferma ufficiale, gli extraterrestri sono in mezzo a noi".
Del resto quando nel 1947 si verificò uno schianto a Roswell i giornali annunciarono che un disco volante era precipitato, e l'esercito statunitense smentì, dicendo che era un pallone sonda meteorologico.
Ma in molti pensarono che fosse un insabbiamento da parte delle autorità.
Voci che ripresero vigore quando, nel 1978, Jesse Marcel, dichiarò che la versione dell'esercito era un falso, creato per nascondere la verità.
Secondo uno scenario più complesso, non solo fu ritrovato un disco volante ma anche i corpi di alcuni extraterrestri.
Gli alieni sarebbero stati trasferiti in una base militare segreta, poi diventata famosa come Aera 51, in Nevada.
Secondo alcune teorie, i governi non solo sanno dell'esistenza degli extraterrestri ma sarebbero in contatto con loro.
Sul fenomeno ufo, sono stati condotti molti studi ufficiali da parte di autorità militari, prima secretati e poi resi pubblici.
Quanto all'Area 51, è realmente una base militare, dove però vengono sviluppate apparecchiature tecnologicamente all'avanguardia, ma dove non sembra sia nascosto nessun disco volante.
Infine, il filmato che ritraeva l'autopsia di un essere extraterrestre si è poi scoperto essere un falso. Errore: il Santilli Footage risultò essere un falso, ma non i fotogrammi originali del vero film dell'autopsia dell'alieno, ne sono rimasti molto pochi e l'alieno ripreso è un pò diverso da quello del Santilli Footage, che altro non sarebbe che una ricostruzione del film originale.
Se ancora mancano prove circa l'esistenza di extraterrestri, come spiegare dunque le parole del premier russo Medvedev?
Sarà vero o no che questi extraterrestri sono infiltrati tra gli uomini?
E tutte le dichiarazioni di molte persone rapite da questi esseri?
Sarà solo una isteria di massa?

 

Invito a chi scrive su questi argomenti, di documentarsi in maniera opportuna, in quanto esistono già numerosi centri ufologici affiliati alla massoneria e al servizio della controinformazione, CICAP e ricercatori improvvisati, per non parlare di giornalisti impreparati che parlano di cose che non conoscono affatto che diffondono notizie non corrispondenti al vero e che non fanno altro che inficiare il serio lavoro di chi nel campo dell'ufologia opera correttamente o almeno senza nessuna intenzione di dolo.

Oliviero Mannucci 

 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.