Statistiche

Friday, March 29, 2013

Alieni infiltrati nella scorta di Obama, video apre dibattito Web



Durante il discorso di Barack Obama alla conferenza dell'Aipac, tenutosi nel 2012 all’interno del centro convegni di Washington, le telecamere impegnate nelle riprese si sono soffermate più volte su una insolita figura. Si trattava di una delle guardie del corpo facenti parte del servizio scorta del presidente degli Stati Uniti, un uomo come tanti, probabilmente, ma caratterizzato da un profilo cranico insolito. In tanti sul Web hanno sollevato un dubbio: quell’agente non è un essere umano ma un alieno appartenente alla specie rettiliana. Inutile dire che, come spesso accade in questi casi, le immagini non sono di altissima qualità, stabilire dunque la natura aliena dei tratti risulta complicato: si può soltanto fantasticare, ma niente di più. Il volto dell'uomo appare comunque insolito: viso, mandibola, occhi e cranio appaiono innaturali, come anche i movimenti nervosi che comunque possono trovare altra spiegazione. Da qui a dire si tratti di un extraterrestre la storia è diversa… 

Fonte

Eccolo qui il "rettiliano" è solo il presidente "ex cuturista" di una commissione che collabora con Obama

Sopra il presidente Obama, sotto il presunto calvo"rettiliano"


Il video sopra proposto era stato mostrato durante una puntata di "Mistero", la cosa mi ha incuriosito ma non convinto. Si sa, "Mistero" ha vari collaboratori, alcuni seri altri meno; e inoltre deve far vendere la pubblicità inserita al suo interno, andando in onda su una rete commerciale. Prima di pubblicare il video in questione ho fatto una piccola indagine, che a dir la verità avrebbero potuto fare anche gli autori di "Mistero" ed ecco quali sono state le mie scoperte. All'inizio del video, appare il "misterioso  rettiliano" seduto insieme ad altri relatori, con tanto di targa con nome e cognome, il "rettiliano" ha un nome molto terrestre, si chiama LEE ROSEMBERG, e se si digita il suo nome su "Google immagni" ecco cosa viene fuori: 

 
 Lo riconoscete? E' proprio lui, il "rettiliano" che durante il video sopra proposto scruta in continuazione il pubblico guardando ripetutamente a destra e a sinistra. Con una conformazione del cranio un pò strana, messa in evidenza nella trasmissione "Mistero" , ma del tutto normale per un culturista.






President Barack Obama and AIPAC President Lee Rosenberg

Ron Sachs/Pool via Bloomberg

U.S. President Barack Obama and American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) President Lee Rosenberg wave to AIPAC delegates assembled during a policy conference in Washington, D.C., U.S., on Sunday, March 4, 2012.


Il "misterioso rettiliano" è dunque il presidente della commissione degli affari pubblici Israelo-americani.
"Mistero" svelato dunque. Anche questa volta, questa trasmissione non si smentisce, se da una parte si avvale di alcuni valenti collaboratori, dall'altra ci lavorano braccia levate all'agricoltura, senza offesa per gli agricoltori.

Oliviero Mannucci

PS: Non basta già il Centro Ufologico Nazionale a proporci delle bufale, come ad esempio il famoso UFO della Kinder, che Roberto Pinotti avallò come autentico?
 


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.