Statistiche

Sunday, June 30, 2013

Allerta nella Stazione Spaziale, in atto un’invasione di batteri mutanti

Allerta nella Stazione Spaziale, batteri mutanti in grado di sopravvivere nello Spazio rischiano di danneggiare equipaggio e Stazione Spaziale

Gli organismi che sopravvivono alle temperature di congelamento si trovano anche al di fuori dell’atmosfera terrestre e riescono a nutrirsi anche senza acqua, risultando immuni dalle radiazioni solari. Anatoly Grigoryev, vice presidente della Accademia Russa delle Scienze , ha lanciato l’allarme durante una conferenza a Mosca. Lo scienziato ha detto che finora sono stati identificati 76 diversi tipi di batteri, specifcando che la maggior parte di loro sono innocui, mentre alcuni possono causare gravi danni al fisico e al materiale con cui è fatta la Stazione Spaziale << Abbiamo avuto questo tipo di problema nella vecchia stazione spaziale MIR, e ora li stiamo avendo nella ISS>>.

Stazione Spaziale

Aggiungendo inoltre che <>. Inoltre, conclude il suo intervento aggiungendo che <>. Diversi esperimenti hanno dimostrato che questi organismi sono in grado di sopravvivere per molti anni nelle condizioni più estreme dello spazio esterno e non si sa ancora quale sia la loro straordinaria capacità di sopravvivere.

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.