Statistiche

Thursday, June 27, 2013

Avvistamenti ufo sempre più numerosi


Sempre più frequenti le segnalazioni in tutto il mondo di fenomeni inspiegabili


A quanto pare, da dati pubblicati dal Canadai Ufo Survay, gli avvistamenti di extraterrestri sono aumentati . Nell'ultimo anno si registrano infatti quasi il doppio delle segnalazioni di ufo rispetto al 2008. Ciò probabilmente è dovuto al fatto che le segnalazioni ormai possono essere fatte online dai cittadini che possono mantenere assolutamente l'anonimato, senza il fastidio dunque di ripercussioni o il timore di essere giudicati dei visionari.
Le domande che sorgono spontanee sono sempre le stesse. Potrebbe trattarsi di soggetti facilmente impressionabili o di burloni, ma c'è chi insiste ad affermare che i fenomeni alieni esistono assolutamente. Quest'ultima ipotesi potrebbe essere presa in considerazione,  anche perché sempre più spesso si verificano fenomeni "massivi" ovvero avvistamenti da parte di più persone nello stesso momento.
Negli ultimi mesi segnalazioni fioccano da tutto il mondo. Le più recenti sono quelle in Canada, dove numerose testimonianze affermano la presenza di dischi e sfere volanti non identificati e anche in Cina dove un gruppo di turisti pare abbia fotografato degli oggetti   non  identificati volare davanti ai loro occhi.
Singolare anche l'avvistamento in Inghilterra di qualche mese fa dove pare che a ben tre aerei in volo sui cieli di Londra si siano affiancati due dischi argentati.
Anche nel nostro paese centinaia sono gli avvistamenti . Pochi giorni fa a Perugia e a Roma sono stati segnalati fenomeni davvero singolari. Numerosi cittadini sbalorditi hanno assistito al passaggio di sfere luminose, a volte anche abbaglianti. Gli esperti però invitano alla cautela, potrebbero essere strane manifestazioni di energia dovute a determinate condizioni atmosferiche o addirittura le famose lanterne volanti che, stranamente, una volta spente potrebbero riaccendersi. Il dibattito è acceso ognuno di noi ha la propria opinione in merito ma i dubbi e le incertezze restano.

Danila Bernava Morante

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.