Statistiche

Wednesday, October 30, 2013

Continui avvistamenti UFO in Perù: l’aviazione apre una inchiesta

Sarà costituita una squadra speciale per indagare sui numerosi avvistamenti degli ultimi mesi

L’aviazione peruviana ha aperto una inchiesta per indagare sul significativo aumento di avvistamenti di UFO riportato dai media del paese negli ultimi mesi. Sarà costituita una “task force” di cui faranno parte sociologi, archeologi, astronomi, meteorologi e personale dell’Aeronautica Militare.
Molte persone non segnalano avvistamenti UFO perchè temono di essere etichettati pazzi ma oggi, con la nuova tecnologia certe dichiarazioni possono essere prese sul serio anche in virtù delle prove allegate.  ”Questo nuovo ufficio – ha detto un colonnello dell’aviazione –  ha bisogno di persone pronte a raccontare le proprie osservazioni in modo da poter aprire un file e utilizzare le informazioni, per le rispettive analisi e la ricerca”.

ufo pero
Gli avvistamenti di UFO in Perù sono comuni. Due settimane fa, i media locali hanno riferito che gli abitanti dei villaggi nella città di Marabamba, nella regione centrale di Huanuco in Perù , hanno visto delle sfere luminose di luce nel cielo per diversi giorni. Inoltre, numerosi avvistamenti di UFO si sono verificati in Chilca, una spiaggia di 59 chilometri a sud di Lima.
Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.