Statistiche

Wednesday, October 16, 2013

Narni ( TERNI) - NELLA CHIESA DI SAN DOMENICO SI STUDIANO GLI UFO

Autore: Associazione Culturale Giordano Bruno


Narni - DIALOGO CON L’UNIVERSO Messaggi dal Cosmo nel terzo millennio
20 OTTOBRE 2013
Prima parte ore 9:30 – 13:00 / Seconda parte 14:30 – 20:00

Presso CHIESA S. DOMENICO – Via Mazzini
      L’Associazione Culturale Giordano Bruno presenta il convegno Dialogo con l’Universo -  Messaggi dal Cosmo nel terzo millennio” che si terrà domenica 20 ottobre a Narni  (TERNI) presso la CHIESA S.DOMENICO Via Mazzini.

La giornata si struttura come one day event con due momenti: la mattina dalle 9:30 alle 13:30, il pomeriggio dalle 14:30 alle 20:00.

 Verranno affrontati diversi aspetti tramite anche la visione di documenti straordinari di oggetti volanti non identificati che solcano i nostri cieli, noti come U.F.O. Si cercherà di dare risposta al mistero dei cerchi nel grano, il linguaggio di simboli che da anni appaiono in più parti del globo. Ed infine la connessione che potrebbe esserci tra questi segni e la figura di Gesù Cristo, tramite il racconto dell’esperienza di Giorgio Bongiovanni, noto stigmatizzato da 24 anni.
La sua è una storia che ha inizio in Portogallo, precisamente a Fatima, il 2 settembre del 1989 quando in una visione vede una donna, che lui riconosce nella Vergine Maria, ai piedi della stessa quercia dove nel 1917 apparse ai tre pastorelli Lucia, Giacinta e Francesco per consegnare loro i Suoi più accorati messaggi di consolazione e di ammonimento per l’umanità. Ed è in quel giorno che Bongiovanni riceve le stigmate sul palmo delle mani (negli anni a seguire le riceverà ai piedi, al costato ed anche alla fronte).
Ma i messaggi ricevuti da Giorgio Bongiovanni si susseguono anche successivamente e vanno a toccare vari aspetti: la reincarnazione, la vita nell’universo, la legge evolutiva di causa-effetto, le scienza dello spirito, i richiami contro le guerre e le crudeltà inflitte ai più poveri ed innocenti.
Volontà degli organizzatori è quella di creare un confronto e un dialogo che si affacci su un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e razza, dove regni la saggezza di cercare l’unione nella diversità e la conoscenza per il bene comune.

Le relazioni che si alterneranno nel corso dell’evento: 
GIORGIO BONGIOVANNI, stigmatizzato;
Pier Giorgio Caria, Ricercatore e documentarista;
Antonio urzi, Testimone avvistamenti UFO



INGRESSO LIBERO
Per info: +39 0734 810526 – + 392 146 15 04   associazionegiordanobruno@yahoo.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.