Statistiche

Monday, April 28, 2014

Elefante artista - La maggior parte dell'umanità non ha ancora capito nulla della coscienza e dell'intelligenza dei nostri fratelli minori!



Si tratta di Suda, un elefante di 4 anni della Thailandia. Gli animali sono senzienti (possono percepire la sensazione, provare emozioni), sono consapevoli e significativamente intelligenti. Queste sono le tre caratteristiche principali che accomunano gli esseri umani agli animali. Erroneamente ci conducono a credere che siamo diversi da loro; migliori; più avanzati. In realtà, non siamo  poi così diversi da loro. Il crimine contro il mondo animale che si perpetua giorno dopo giorno, molto spesso lo si fa perchè si crede che sono poco intelligenti e inferiori a noi. Spero che tutta questa grande bugia venga finalmente confutata con questo video. Mi auguro che noi esseri umani cosi tanto più intelligenti, prendessimo un giorno coscienza di ciò, e diamo pari dignità ai nostri fratelli e che cessino le torture e le uccisioni a scopo alimentare, vivisezione  ecc..    - See more at: http://dinai.weebly.com/1/post/2014/04/elefante-artista-ovvero-non-abbiamo-ancora-capito-nulla-della-coscienza-e-intelligenza-dei-nostri-simili.html#sthash.f3WfFTHM.V32RiqfK.dpuf
 Thailandia - Si chiama SUDA, ha 4 anni e vederlo dipingere ci insegna che gli animali sono senzienti, sono consapevoli ed intelligenti, quindi non sono molto diversi da noi. Ma erroneamente la maggior parte della gente, compresi la maggior parte degli scienziati e molti eminenti religiosi che continuano a mangiare carne, credono che gli animali siano diversi da noi e quindi se ne possa fare tranquillamente carne da macello o vivisezionarli. Questo video dimostra il contrario! Ricordatevi che i fratelli minori vanno protetti e non mangiati o vivisezionati e che tutto il male che farete loro vi sarà messo in conto al momento giusto, dopo non piangete ve la siete cercata!


Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.