Statistiche

Saturday, June 28, 2014

L’astronauta Nespoli ammette: “Gli ufo esistono”

“Gli ufo esistono”. Parola di Paolo Nespoli, di professione astronauta. Uno dei sei italiani che è riuscito a coronare il sogno di ogni bambino: volare nello Spazio

 http://ansu.altervista.org/Sezioni/Personaggi/Paolo_Nespoli_non_ho_mai_visto_gli_alieni.jpg

  In un’intervista esclusiva al “Giornale” ha giurato sull’esistenza degli alieni, pur non avendone mai visto uno. “Segni non ne ho trovati, ma vi assicuro che da lassù si capiscono molte cose sulla vita e si percepisce l’esistenza di qualcun altro”.
Non saremmo gli unici, dunque,  nell’Universo. Quella dell’astronauta italiano non è l’unica testimonianza che certifica l’esistenza di altre forme di vita. Tantissimi gli scienziati che hanno convalidato la tesi che gli alieni ci sono e, forse, sarebbero anche molti più di noi. Alcuni sostengono addirittura che molti governi conoscano la verità sugli extra terrestri, ma che non lo abbiamo ancora rivelato.
“Il problema ( non esiste, clikka su questo link   ) è che un contatto con loro adesso è impossibile per colpa delle distanze”, ha dichiarato Nespoli. “Per scoprire altre forme di vita bisognerebbe raggiungere anche le stelle, ma la più vicina al nostro sistema solare è la Proxima Centauri  ma dista dalla Terra 4,2 anni luce”. Che tradotto significa 162.000 anni ad andare e 162.000 anni a tornare (sic!). “Probabile dunque, che non li incontreremo mai, a meno che e non so come, venga risolto il problema delle distanze. Ma vi assicuro che gli ufo esistono,  fidatevi di un astronauta”.
Nella lunga intervista, Paolo Nespoli ha anche parlato del nostro e del suo Paese, visto dall’alto. “Vi sembrerà assurdo ma l’Italia, seppur piccolissima, è il Paese più illuminato d’Europa. È bellissima da vedere, circondata dal mare, protetta dalle Alpi. Unica in tutto”.
Se un extra terrestre ci vedesse o ci spiasse davvero, penserebbe senza dubbio che si tratta di un Paese ricchissimo. Tutte quelle luci potrebbero indurre a pensare questo, ad immense risorse energetiche. Speriamo allora che nessun alieno riesca mai a raggiungere l’Italia con la propria navicella. Perché ne rimarrebbe totalmente deluso. “Disperdiamo energia senza renderci conto che sprechiamo risorse che non abbiamo, che costano e che riscaldano il pianeta. Purtroppo, anche in questo, siamo un Paese veramente arretrato”.

Fonte 

Commento di Oliviero Mannucci: Prego, caro NESPOLI, aggiornarsi! La NASA sta costruendo una nave a curvatura, quindi se lo stiamo facendo noi, altre civiltà più avenzate della nostra lo hanno già fatto e usano questa tecnologia per visitare il nostro pianeta. Mi meraviglio che un astronauta come lei non sia aggiornato sugli ultimi sviluppi della scienza e della tecnica del genere umano, e diffonda ancora una vecchia credenza che oramai non ha più nessuna ragione di esistere. I TEMPI SONO MATURI!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.