Esistono o non esistono? Un dubbio amletico che ci portiamo appresso da decenni e che stimola la fantasia dell'opinione pubblica soprattutto a partire dagli anni '50, creando miti e leggende, soprattutto provenienti dagli Stati Uniti. Si pensi all'Area 51 o al fatto che John F. Kennedy sia stato ucciso per non svelare qualche segreto in merito. Per non parlare delle migliaia di avvistamenti, presunti rapimenti e addirittura una religione che si basa sulla convinzione che vi sara proprio un loro avvento: Scientology; la quale si è accaparrata la simpatia di molti Vip.
Parliamo, inutile dirlo, degli Ufo. Ora ad alimentare le aspettative dei cultori della materia ci pensa una figura autorevole, John Podesta, ex consigliere del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, tramite un tweet non proprio da sottovalutare.
Le rivelazioni choc di John Podesta
La notizia ha fatto subito il giro del web ed è riportata da molti siti, autorevoli e non. Podesta ha infatti pubblicato questo tweet "Dobbiamo ammettere che abbiamo incontrato gli alieni", aggiungendo poi che il suo più grande rimpianto nel 2014 è stato quello di non essere stato capace di svelare la verità sull'esistenza degli UFO. E ancora, ritiene che quest'anno potrebbe essere un anno di svolta e che i governi dovrebbero ammetterne non solo l'esistenza, ma che sono stati in contatto con essi per anni. Parole pesanti, che non appartengono certo da una persona sprovveduta o un millantatore. Basta guardare il suo curriculum.
Chi è John Podesta
Podesta è nato a Chicago l'8 gennaio 1949. Giurista e politico, ha ricoperto la carica di Capo di gabinetto quando Presidente era Bill Clinton, durante il suo secondo mandato. E' stato anche co-presidente della fase di transizione iniziale dell'amministrazione Obama. Attualmente è Presidente del Center for American Progress e visiting professor al Georgetown University Law Center. Insomma, non proprio uno sprovveduto. Cosa ci sarà di vero nelle sue parole? Sicuramente sono musica per le orecchie di appassionati di ufologia.

Luca Scialò

Fonte