Statistiche

Sunday, March 15, 2015

Per chi ancora non lo sapesse...! NEGLI USA HANNO BREVETTATO IL TELETRASPORTO

 
 
 
 
 
 
 
 
United States Patent Application 20060071122
Kind Code A1
St. Clair, John Quincy 6 aprile 2006

Sommario
Generatore di onde gravitazionali ad impulsi che teletrasporta un essere umano attraverso l’iperspazio da una posizione all’altra.

Inventori: St. Clair, John Quincy ; (San Juan, PR)
Indirizzo corrispondenza: JOHN ST. CLAIR, 4A 52 Kings Court SAN JUAN PR 00911 USA
Numero di serie: 953212
Serie Codice: 10
Archiviato: 29 settembre 2004
Attuale degli Stati Uniti: 244/62
Classe di pubblicazione: 244/062
Internazionale di Classe: B64C 39/00 20.060.101 B64C039/00

Descrizione: Questa invenzione è un sistema che teletrasporta un essere umano attraverso l’iperspazio da un luogo ad un altro utilizzando onde gravitazionali ad impulsi che viaggiano attraverso l’iperspazio.

Affermazione:
1. Un completo sistema di teletrasporto per corpi composto da: un’onda pulsata gravitazionale prodotta da un generatore magnetico che si propaga attraverso il vortice di un wormhole, e la generazione di un wormhole con il generatore di vortici magnetici in cui le onde gravitazionali pulsate attraversano il wormhole ed entrano nell’iperspazio, dove l’onda è enormemente ingrandita a causa della minore velocità della luce in quella dimensione.

2. Il metodo dell’affermazione 1, in cui il passo di generare l’onda di impulsi gravitazionali comprende: l’utilizzo di due obelischi di granito; il montaggio di guide d’onde toroidale monocromatiche sopra l’obelisco a creare una rotazione, torsione, propagazione di onde gravitazionali attraverso l’asse verticale di ogni obelisco e la creazione di una compressione cilindrica e di espansione in ogni obelisco per produrre un’onda gravitazionale aerea che viaggi attraverso la linea centrale tra i due obelischi.

3. Il metodo di rivendicazione 1, in cui la fase di generazione di un wormhole nell’iperspazio comprende: l’utilizzo due bobine cilindriche concentriche solenoidali di raggi differenti collegati da un unico filo avvolto in direzioni opposte su laminati sottili di un trasformatore in ferro, generando resistenza nei campi elettrici lungo la linea centrale del vortice generatore che crea una distorsione spazio-tempo con curvatura di energia negativa in conformità con la teoria generale della relatività di Einstein.

4. Un sistema di teletrasporto che comprende: la generazione di un’onda gravitazionale che viaggiando attraverso l’iperspazio interagisce con l’energia degli esseri umani, tirando l’energia dell’essere umano e il corpo fisico fuori dimensione quando interagisce con l’onda pulsata gravitazionale, tale che la persona viene teletrasportato da un luogo all’altro attraverso l’iperspazio e poi di nuovo nella nostra dimensione spazio-tempo 4D.
[fonte osasapere]

 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.