Statistiche

Tuesday, April 14, 2015

Big Bang Theory 8: Sheldon, Leonard e un alieno? Anticipazioni 8x21



The Big Bang Theory 8: ecco le anticipazioni dell'episodio che andrà in onda giovedì 16 aprile. Si intitolerà The Communication Deterioration e i protagonisti avranno a che fare con gli alieni

 

 The Big Bang Theory 8 è tornato lo scorso giovedì, abbiamo conosciuto il fratello di Howard, Josh, un adorabile nerd che inizialmente sembrava avere poco a che fare con la famiglia Wolowitz per poi scoprirsi perfettamente a suo agio accanto al fratello e Bernadette. Matt Bennett in pochi minuti si è riuscito a incastrare nelle dinamiche ormai collaudate dei protagonisti di TBBT ma se resterà o meno nella serie non è dato ancora saperlo. La relazione di Sheldon e Amy sta raggiungendo vette sempre più elevate nel campo dell'intimità: i due hanno finalmente dormito una notte insieme; mentre Penny ha ricevuto un'offerta di lavoro per un film importante causando la preoccupazione di Leonard per il suo futuro.
Il prossimo episodio di The Big Bang Theory 8 andrà in onda giovedì 16 aprile sul canale americano CBS e si intitolerà The Communication Deterioration. Protagonista Raj al quale la NASA chiederà di creare un messaggio nel caso in cui, durante una missione, si scopra l'esistenza di una vita alinea. Sheldon, Leonard e Howard inizieranno quindi a discutere, ognuno vorrà infatti dire la propria sul contenuto del messaggio. Penny invece sarà ancora in conflitto con se stessa: farà il provino per il film o abbandonerà definitivamente i suoi sogni di gloria nel mondo del cinema?

 

Fonte 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.