Statistiche

Tuesday, August 29, 2017

Ufo multi color sopra Genova

Straordinario avvistamento OVNI sulle alture di Genova Spettacolari avvistamenti si sono tenuti sulle alture di Genova, esattamente nei pressi del Forte di Monteratti, una caserma militare edificata tra il 1831 e il 1842, avvenuti nelle notti comprese tra il 14 ed il 22 Agosto.



Risultati immagini per Francesco Carrozzo gul

A ricevere la richiesta di analizzare video e fotogrammi è stato il ricercatore ufologo e studioso di eventi paranormali Francesco Carrozzo cofondatore del “G.U.L. Gruppo Ufologico Ligure Interferenze Aliene”, insieme al più noto Angelo Maggioni Ufologo Savonese.
A fare questa segnalazione è stata una donna che osservando verso il monte, ha potuto osservare eventi luminosi che hanno destato il suo interesse, subito ripresi con lo smartphone che aveva a portata di mano. Gli esperti del G.U.L. hanno potuto verificare la genuinità delle immagini, escludendo per incompatibilità droni , lanterne cinesi ,aerei e satelliti.
Si è trattato di oggetti luminosi in movimento che si sono presentati più volte nell’arco di una settimana in orari compresi fra le 23:30 e le 3:00 del mattino. La testimone parla di un OVNI di grandi dimensioni con luci di diverso colore ( definiti i multi color ) a intermittenza e di velivoli di minor grandezza che emettevano una luminosità chiara e molto veloci. “A differenza di altri avvistamenti in zona, questo ripreso nel video non sembra ruotare su se stesso ed ha una luminosità viva” spiega Carrozzo. Ad avvalorare l’ipotesi UFO è l’ avvistamento molto simile fatto nei cieli di Varazze la notte del 21 agosto e ad altre segnalazioni pervenute al gruppo in questi giorni .
Non scordiamo il fatto che la Liguria durante tutta l’estate è stata teatro di avvistamenti importanti, da quello fatto a Lavagna il 29 giugno ai due avvistamenti su Rapallo fino ad arrivare a Savona. La casistica UFO “oggi” è sempre meno un tabù e si riscontra un particolare interesse sia dagli organi di stampa che da organi statali e militari nonché da una branca della Chiesa preposta alla ricerca di vita extraterrestre. La divulgazione di tali fenomeni è importantissima ed aiuta gli studiosi a trarre reali conclusioni su forme di vita di origine “non terrestre”.

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.