Statistiche

Thursday, September 28, 2017

Militari russi scambiati per alieni dopo il lancio del razzo Topol

"La Russia ha sperimentato un nuovo missile balistico intercontinentale, l'MKBR, in grado di far arrivare una testata nucleare negli USA" racconta Tom O'Connor su Newsweek.
RTSLJQH
Russian servicemen watch the launch of the S-300 air defense system missile during the International Army Games 2016 at the Ashuluk military polygon outside Astrakhan, Russia, August 7, 2016.
 

Il razzo Topol RS-12M, lanciato dal poligono di Kapustin Yar, nella regione di Astrakhan, ha colpito il bersaglio al poligono di Sari Shagan in Kazakistan. Il ministero della Difesa russo ha riferito che i dati raccolti durante il test, consentono di sviluppare una nuova tecnologia capace di superare i sistemi di difesa.
Il Topol RS-12M può trasportare una testata nucleare per 6800 km. Quindi, sono alla sua portata città americane come New York e Washington. Il lancio, tenutosi martedì, ha scosso la popolazione locale. Alcuni residenti del sud della Russia sui social network hanno postato un'immagine di una strana coda a spirale, lasciata dal missile", si legge nell'articolo

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.