Statistiche

Saturday, September 30, 2017

Ufo avvistato entrare dentro il vulcano: 4 fortissime luci in movimento

L'evento è stato ripreso grazie a una telecamera amatoriale che ha catturato la scena.

Una serie di luci senza spiegazioni è stata filmata mentre sorvolava un #Vulcano in America Centrale. Il #video, ripreso ai piedi del vulcano San Miguel in San Salvator, mostra delle luci in movimento e sincronizzate tra loro.

 


L'avvistamento a San Salvador

Gli utenti sui social media hanno segnalato l'avvistamento delle quattro grandi luci alla base del famoso vulcano, che eruttò l'ultima volta nel 2013. Questo fatto è per molti la prova che gli alieni esistono, dopo che è stato confermato essere un oggetto non identificato. Le segnalazioni delle persone che hanno assistito parlano di tre delle luci scomparse tutte in una volta, mentre la quarta è entrata nel cratere del vulcano.
La quarta luce prima di scomparire nel cratere è stata descritta muoversi in maniera differente rispetto ad un andamento standard: non aveva la traiettoria classica di un aereo o un elicottero ma bensì di qualcosa di molto più veloce e multi lineare. Non tutti sono d'accordo su quanto hanno visto, alcune persone hanno criticato l'attribuzione dell'evento a un caso soprannaturale. Addirittura alcuni pensano che le persone di quel posto soffrano di deliri a causa dei molti crimini che avvengono nella zona.


Il vulcano in questione si chiama San Miguel, conosciuto anche con il nome di Volcan Chaparrastique, alto 2.130 metri e come detto poc'anzi l'ultima eruzione risale al Dicembre del 2013. Gli avvistamenti #UFO in America Centrale e Latina sono moltissimi, sia nel passato ma anche nel presente: non solo oggetti non identificati che volano ma anche che si muovono dentro l'acqua. [VIDEO] Alcuni di loro alla fine hanno una spiegazione razionale, altri invece rimangono ancora avvolti dal mistero.

Non solo avvistamenti ma anche rumori

L'anno scorso, i residenti di El Salvador sono rimasti sconcertati dopo aver sentito strani rumori nel cielo che durò circa tre ore. Le segnalazioni di suoni strani a San Salvador, la capitale del Paese, hanno scatenato un enorme dibattito sul fatto che l'evento sia da attribuire a origini extra terrestri o comunque non identificate. Un video recente postato su internet ha anche mostrato un oggetto volante non identificato vicino al vulcano attivo di Popocatepetl in Messico, e un altro video caricato su internet nel 2015 mostra un oggetto non identificato a forma di cavallo vicino al vulcano Colima. In entrambi casi sono stati filmati nei pressi di un vulcano attivo.
Una serie di luci senza spiegazioni è stata filmata mentre sorvolava un #Vulcano in America Centrale. Il #video, ripreso ai piedi del vulcano San Miguel in San Salvator, mostra delle luci in movimento e sincronizzate tra loro.
 

 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.